Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Cosa Ne Pensate

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=SergioA.;6441811]
    Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    Non ti trovo affatto puntigliosa, anzi...
    permettimi di ricordarti che ogni entità politica: partito, movimento, asspciazione, dovrebbe (dal mio punto di vista deev) dotarsi di un codice etico, non tanto per le relazioni con i camerati ad essi partecipanti, ma sicuramente tu capirai che spesso queste organizzazioni hanno a che fare con strutture esterne , aziende pubbliche e private,con partiti e / o movimenti , con associazioni, ecc. quindi dotarsi di un codice etico è indispensabile ad evitare malintesi, tentazioni, errori, o latro... quindi francamente essendo il partito della DESTRA il primo e per il momento l'unico ad essersene dotato a me non dispiace affatto.
    IL partito della DESTRA è un Partito a tutti gli effetti, si è alleato con un grandissimo MOVIMENTO diretto da MUSUMECI quindi è un partito atipico, che racchiude le due anime necessarie ad una logenva azione politico 8sempre dal mio modestissimo ed opinabile punto di vista.In ordine alle altre tue domande posso dirti che sicuramente , data la nota fortissima radice sociale e nazionale, siamo ovviamente contro l'immigrazione selvaggia (io aggiungerei anche quella non), atlantisti? lo trovo un termine desueto svuotato da ogni significato , è ovvio che le nostre radici e la nostra cultura è anti..
    Musumeci dice bene , quando afferma di abbandonare i vecchi schemi della politica , non è mistero basta guardare a ciò che avviene a sinistra ed anche nel vupiterato centrodestra (circoli del cazzo della bramby).
    quindi la natura partitica con l'anima di un movimento credo sia una strada da intraprendere.
    Spero di esserti stato utile
    NOBIS
    scusa ma se parli de la Destra come di un Partito stai sbagliando, la Destra è un Movimento e non un partito. Vorrei capire, tu sei un iscritto a la Destra? Se lo sei guarda ben eil manifesto programmatico scoprirai che non si parla di partito ma di MOVIMENTO. Se te lo dico io puoi e devi credermi
    sh

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    CiaoAquila libera,
    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    è nato il bambino? lo hai chiamato ernestino oppure benito? dai smettila con sta rivoluzione , se proprio ti serve per tenerti caldo facciamola partire da Napoli, per comodità è anche più vicina a roma non ti pare?

P.S. smettila di bere...
    NOBIS

si si è nato..la prima cosa che ha fatto è alzare il pugno..vabbè so disgrazie! no no la rivoluzione ripartirà da milano! notizia fresca fresca; l'etiopia è italiana per la seconda volta!!! "..ma perchè morettina vuoi lasciarmi, ma perchè? ma perchè? io vado laggiù a civilizzarmi ciao ciao Girma Woldegiorgis!!"

il cuore contro i carri armati
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio

scusa ma se parli de la Destra come di un Partito stai sbagliando, la Destra è un Movimento e non un partito. Vorrei capire, tu sei un iscritto a la Destra? Se lo sei guarda ben eil manifesto programmatico scoprirai che non si parla di partito ma di MOVIMENTO. Se te lo dico io puoi e devi credermi
    sh

..ahò, ancora non siete nati e già fate confusione!!!
    Mettetevi d'accordo almeno!
    Cmq, non mi avete ancora convinto. Perchè dovrei votare "la destra"?
    Scusa se insisto Sergio, ma io quel manifesto etico lo trovo veramente ridicolo, e sta volta sono seria. Ma pensi davvero che sia sufficiente mettere per iscritto due regolette comportamentali per moralizzare la politica? Mica sarai così ingenuo!

ULTIMO ARGINE
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    le solite cazzate trite e ritrite, cheppalle...

straquoto!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23