Originariamente Scritto da
arjuna88
Non ti trovo affatto puntigliosa, anzi...
permettimi di ricordarti che ogni entità politica: partito, movimento, asspciazione, dovrebbe (dal mio punto di vista deev) dotarsi di un codice etico, non tanto per le relazioni con i camerati ad essi partecipanti, ma sicuramente tu capirai che spesso queste organizzazioni hanno a che fare con strutture esterne , aziende pubbliche e private,con partiti e / o movimenti , con associazioni, ecc. quindi dotarsi di un codice etico è indispensabile ad evitare malintesi, tentazioni, errori, o latro... quindi francamente essendo il partito della DESTRA il primo e per il momento l'unico ad essersene dotato a me non dispiace affatto.
IL partito della DESTRA è un Partito a tutti gli effetti, si è alleato con un grandissimo MOVIMENTO diretto da MUSUMECI quindi è un partito atipico, che racchiude le due anime necessarie ad una logenva azione politico 8sempre dal mio modestissimo ed opinabile punto di vista.In ordine alle altre tue domande posso dirti che sicuramente , data la nota fortissima radice sociale e nazionale, siamo ovviamente contro l'immigrazione selvaggia (io aggiungerei anche quella non), atlantisti? lo trovo un termine desueto svuotato da ogni significato , è ovvio che le nostre radici e la nostra cultura è anti..
Musumeci dice bene , quando afferma di abbandonare i vecchi schemi della politica , non è mistero basta guardare a ciò che avviene a sinistra ed anche nel vupiterato centrodestra (circoli del cazzo della bramby).
quindi la natura partitica con l'anima di un movimento credo sia una strada da intraprendere.
Spero di esserti stato utile
NOBIS