con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la domanda a che pro?
quale sarebbe la quantita' di misura da raggiungersi per definirsi... ABBASTANZA ?
ma sai almeno cosa vuol dire ariano....?
sai che Bari e' tra le citta' italiane maggiormente " influenzate " da rapporti con comunita' ebraiche ?
la domanda a che pro?
quale sarebbe la quantita' di misura da raggiungersi per definirsi... ABBASTANZA ?
ma sai almeno cosa vuol dire ariano....?
sai che Bari e' tra le citta' italiane maggiormente " influenzate " da rapporti con comunita' ebraiche ?
e io che pensavo fosse maggiormente influenzata da rapporti con le comunita' albanesi!!
san gennaro facci o' miracolo!
napulillo......mi ascolti.....preghi che il vesuvio nn si svegli.......
We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da ulfenor
Purtroppo ieri sera nella casetta dove generalmente teniamo la roba da mangiare e stata visitata da quella gentaglia li purtroppo ce ne siamo accorti solo stamattina,sulle prime pensavamo non mancasse niente poi mio padre si e recato nell'orto e li ha scoperto che i ladri avevano banchettato con parmigiano banane e del tiramisù si sono portati via un barattolo di tonno la cosa che mi ha fatto incazzare e stato che dopo aver mangiato hanno anche fatto una bella cagata nel orto comunque mio padre e andato a fare la denuncia alle forze del disordine!
sto veramente incazzato
Disinfettate bene tutto , non sia mai siano stati rom.
Metti una lenza nella quale passano barattoli forati e collegata ad un campanello che puoi sentire.
E una doppietta caricata a sale grosso sotto la finestra.
Se non sai come si carica una cartuccia col sale grosso te lo spiego in PVT
Purtroppo ieri sera nella casetta dove generalmente teniamo la roba da mangiare e stata visitata da quella gentaglia li purtroppo ce ne siamo accorti solo stamattina,sulle prime pensavamo non mancasse niente poi mio padre si e recato nell'orto e li ha scoperto che i ladri avevano banchettato con parmigiano banane e del tiramisù si sono portati via un barattolo di tonno la cosa che mi ha fatto incazzare e stato che dopo aver mangiato hanno anche fatto una bella cagata nel orto comunque mio padre e andato a fare la denuncia alle forze del disordine!
sto veramente incazzato
hanno lasciato tracce organiche fondamentali per il DNA