Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Litania continua

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Litania continua

Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso Visualizza Messaggio
    Antropologico, a parte qualche testa di minkia rasata, non c'è il minimo dubbio, fosse anche solo la Baviera, ma non era su sto forum che, per anni, ha imperversato l'accusa rivolta alla Germania di aver tirato dentro nell'euro l'area padano alpina proprio per segare le gambe al più pericoloso concorrente economico?
    Perchè questo federalismo degenerato e a 90° dovrebbe essere un bene se da soli abbiamo fatto meglio di loro ???
    La Germania non ha ci ha tirato dentro all'euro.

La Germania ha perso la guerra e ha dovuto obbedire ai padroni dell'economia della carta.

Non si poteva fare l'Europa se non si inserivano le capitali degli imperi:
    roma capitale impero romano.
    Aquisgrana capitale dell'impero Carolingio
    Vienna capitale del Sacro romano impero
    Parigi capitale dell'impero napoleonico
    Madrid capitale dell'impero dei due mondi.
    Atene capitale della cultura e della filosofia del mondo occidentale.

Manca (solo per poco) Costantinopoli capitale dell'impero romano d'oriente.

La Germania si è fatta bidonare perché le avevano promesso che nessuno andava fuori registro nei bilanci.
    I tedeschi hanno la prerogativa di essere creduloni, lo dimostra il fatto che hanno persino creduto al mezzo sangue orientale Adolfo.

I tedeschi hanno dimostrato di essere degli sprovveduti in quanto non erano al corrente che i bilanci italiani sono da decenni creativi.

Tutte le promesse per l'euro sono andate a farsi benedire, e la Germania si trova a dover mantenere per adesso (dopo si vedrà) : italia, Grecia e penisola iberica.

La Germania non voleva certamente segarci le gambe, mettendoci nell'euro.

Uno stato che ha il peso di un meridione altamente invischiato di cultura mediterranea, con una partitocrazia, campione mondiale in tangenti, è impossibile che dia fastidio all'economia tedesca.

L'italia è in un baratro da cui non riuscirà mai a togliersi.,

Si potrebbe solamente salvare la sua colonia rappresentata dal territorio che si trova nel continente europeo e non nella penisola.
    Ultima modifica di jotsecondo; 19-03-10 alle 16:39

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    I tedeschi hanno la prerogativa di essere creduloni, lo dimostra il fatto che hanno persino creduto al mezzo sangue orientale Adolfo.

è però impossibile battere la creduloneria dei ciulapadani che si son fatti fregare prima dai finti re savoia e dal garibaldo, poi dal romagnolo crapa pelada e adesso dal napoletano nato per sbaglio in Lombardia

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tornando all'entrata nell'euro della repubblica delle banane itagliota, gli sponsor principali dell'operazione sono stati gli angloamericani per una serie di motivazioni storiche-geopolitiche e per contrastare il forte asse franco-tedesco

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    è però impossibile battere la creduloneria dei ciulapadani che si son fatti fregare prima dai finti re savoia e dal garibaldo, poi dal romagnolo crapa pelada e adesso dal napoletano nato per sbaglio in Lombardia
    Il fatto di essere creduloni dimostra che abbiamo una maggior affinità con i tedeschi.

I semiti del sud sono maggiormente smaliziati.
    Sanno che non esiste la parola data.
    Che la truffa è la base dei rapporti umani.

Pensare adesso ai 5 milioni di Padani (e non) che votano la lega credendo di fare l'interesse della Padania.
    Una truffa da manuale storico

Anche qui la presa in giro è eccelsa.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Il fatto di essere creduloni dimostra che abbiamo una maggior affinità con i tedeschi.

I semiti del sud sono maggiormente smaliziati.
    Sanno che non esiste la parola data.
    Che la truffa è la base dei rapporti umani.

Pensare adesso ai 5 milioni di Padani (e non) che votano la lega credendo di fare l'interesse della Padania.
    Una truffa da manuale storico

Anche qui la presa in giro è eccelsa.
    straquoto

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Meglio di loro? Da soli?
    Io riporto quanto letto e riletto su "Padania" per diversi anni. Ad opera di chi non chiedere perchè francamente non ricordo.
    Per il resto rimango della mia idea; passare da un "italianismo parassita" a un federalismo "a delegare forzatamente" (dal basso) mi pare che cambi poco e nulla; a meno che non si anteponga la forma alla sostanza e allora ben venga qualsiasi cosa, anche la devvvvoluscion, che tanto una forma di Sgoverno vale l'altra...
    Se vedòm!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io riporto quanto letto e riletto su "Padania" per diversi anni. Ad opera di chi non chiedere perchè francamente non ricordo.
    Per il resto rimango della mia idea; passare da un "italianismo parassita" a un federalismo "a delegare forzatamente" (dal basso) mi pare che cambi poco e nulla; a meno che non si anteponga la forma alla sostanza e allora ben venga qualsiasi cosa, anche la devvvvoluscion, che tanto una forma di Sgoverno vale l'altra...
    No, un padrone non vale l'altro.

Per quel che concerne le "perle" del quotidiano "La Padania", vanno semplicemente considerate per quello che sono.

Insomma, il qualunquismo e la consuetudune a sottovalutare la belva romana, vedo che sono vizi duri a morire.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veramente con "Padania" non intendevo certo il quotidiano leccaiolo; anzi, nemmeno mi era passato per l'anticamera del cervello
    Sbagli inoltre a considerare qualunquista una presa di posizione "isolazionista". Un padrone vale l'altro proprio perchè è tale.
    Se vedòm!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Veramente con "Padania" non intendevo certo il quotidiano leccaiolo; anzi, nemmeno mi era passato per l'anticamera del cervello
    Sbagli inoltre a considerare qualunquista una presa di posizione "isolazionista". Un padrone vale l'altro proprio perchè è tale.
    Non considero qualunquista chi è isolazionista, ma chi afferma che uno vale l'altro, quando così non è. (mi riferisco a Germania e Austria, pur con tutti i limiti che hanno).
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

hai ragione, la libertà verà è solo che i cittadini siano sovrani del proprio territorio senza se e senza ma, quindi autonomia totale e democrazia diretta

purtroppo, data la cronica dabbenaggine degli schiavi LombardoVeneti a esser governati da qualcuno, mi è impossibile soffocare la forte simpatia verso i vicinissimi sistemi Mitteleuropei (Svizzera-Austria-Baviera) nel caso remoto ci fosse almeno la possibilità di cambiare il "padrone"

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito