Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Litania continua

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Litania continua

Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso Visualizza Messaggio
    La lega è un partito italiano 100%. Tutto regolare, quindi.
    Fa da collettore di voti da minimo dieci anni e serve unicamente per far convergere il consenso verso lo Stato. Ha gioco facile per il semplicissimo motivo che, come diceva Churchill, «Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio.»
    Quali alternative alla lega?
    Votare una miriade di micropartiti indipendentisti (spesso litigiosi tra loro o costituiti da fuoriusciti rancorosi) non porta a nulla, l'astensionismo peggiora e rafforza il centralismo parassitario, rimangono le alternative extrademocratiche: resistenza armata o atto simobolico (vd. Serenissimi - gli unici Padani che hanno fatto una azione antiitaliana - e sono finiti in galera-).

Va tenuto conto che i soldi sono finiti, per anni si è mantenuto il principio della spesa storico per crui si finanziavano le regioni sulla base di quanto speso gli anni precedenti PREMIANDO CHI SPENDEVA MALE (più spendo e più soldi mi danno: conviene spendere male vs amministrare con giustizia) e uno stato sociale spropositato (gente che andava in pensione a quarantanni o stava in maternità per anni).

Il quadro che rischia di realizzarsi è quello di un Paese che morirà nelle sue radici divendendo un Paese islamico meticciato. I Padani non fanno figli, negli asili i bambini extracomunitari stanno diventando numericamente superiori vs a quelli "indigeni".

Abbiamo una classe politica di vecchi egoisti che pensano solo a campare meglio possibile fino alla loro morte e non ragionano nella prospettiva delle generazioni future.

Mancando di principi condivisi lasceremo campo libero all'Islam con il risultato di diventare la Libia del nord.

Principi condivisi significa decidere su questioni quali:
    sanità; pubblica o privata?
    scuola: pubblica o privata?
    stato sociale o stato liberale? Mancando i soldi avremo lo stato del Messico.

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Con la differenza che nel caso del pangermanismo c'era - e c'è - omogeneità etnica; nell'inesistente pan italianismo no.
    Senza dimenticare l'azione occulta ma efficace della corona britannica.
    E quando non c'è, vedasi lombardo veneto, ungheria ecc... gli interessati se la prendono nè più nè meno nello stesso posto dove parcheggiano attualmente i parassiti statali italioti.
    Che questo fosse IL problema ai bei tempi che furono, lo prova il fatto che lo stesso governatore, vedendo l'aria che tirava, lo denunciasse, inascoltato, a Corte. E in tutto questo la corona britannica c'entra poco; senza contare il fatto che, a livello continentale, aveva tutto l'interesse a mantenere la frammentazione così come è sempre stato.

Prima che parlare di federalismo occorre parlare di identitarismo e di indipendenza.
    Andando sotto un nuovo padrone ma che non sia italiano ? Ti piace fare il giro lungo ?

Inoltre, se la tua gente - la nostra, nella fattispecie - non vuole la libertà, allora meglio un padrone migliore, in attesa che i beoti odierni si estinguano.
    Se la logica non è un'opinione, in questo caso, il servizio migliore sarà svolto dal padrone peggiore; o no ?
    Se vedòm!

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Quali alternative alla lega?
    Votare una miriade di micropartiti indipendentisti....
    Onestamente direi che la Lega c'entra come il due di coppe a bocce dato che è parte integrante del sistema che produce tutto questo...
    Se vedòm!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Rif: Litania continua

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Con la differenza che nel caso del pangermanismo c'era - e c'è - omogeneità etnica; nell'inesistente pan italianismo no.
    Senza dimenticare l'azione occulta ma efficace della corona britannica.
    Si, l'Omogeneità etnica dei turchi, quelli si che hanno una vera omogeneità etnica e un retaggio storico invidiabile, l'Impero ottomano è stato incredibilmente Influente e potente e non sto scherzando
    Tutti gli stati europei sono nati da conflitti e guerre di conquista. Tutti. Citatemene uno che non sia così. Cambiano solo le epoche, ma le modalità sono state simili: dal Regno Unito alla Francia alla Spagna alla Germania.
    Solo che in Italia non esiste ancora una classe medio alta della società civile, con dei veri attributi come nel resto del continente, ma solo degli inetti che hanno sempre sfruttato il popolo, perché viziati e isolati mentalmente tra loro grazie ad altri grandi potentati "stranieri" i quali avevano mire espansionistiche di stampo militare e economico nella penisola al centro del Mediterraneo.
    Ultima modifica di Hic sunt leones; 20-03-10 alle 14:32

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Detto questo poi ognuno può analizzare i fatti come meglio crede, se un lombardo non vuole essere italiano allora io mi auguro che la Lombardia torni tra le braccia della sua "mitteleuropa" e torni ad essere "libera"... l'importante è non odiare gli altri popoli dell'Italiahefico:
    Adesso per alleggerire la discussione vorrei farvi una domanda!
    piccola curiosità culinaria Ma la cotoletta chi l'ha inventata gli austriaci oppure i milanesi?
    Conoscendo i milanesi io opterei per gli austriaci repapelle:

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hic sunt leones Visualizza Messaggio
    Detto questo poi ognuno può analizzare i fatti come meglio crede, se un lombardo non vuole essere italiano allora io mi auguro che la Lombardia torni tra le braccia della sua "mitteleuropa" e torni ad essere "libera"... l'importante è non odiare gli altri popoli dell'Italiahefico:
    Adesso per alleggerire la discussione vorrei farvi una domanda!
    piccola curiosità culinaria Ma la cotoletta chi l'ha inventata gli austriaci oppure i milanesi?
    Conoscendo i milanesi io opterei per gli austriaci repapelle:

e anche se fosse ??? w la cotoletta alla milanese

p.s. alle stupide argomentazioni inutili di cui sopra rispondere: itaglians fuck off
    Ultima modifica di sciadurel; 20-03-10 alle 15:05

phasing out
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questo messaggio è nascosto perché Hic sunt leones è nella tua lista ignorati.
    L'occasione fa l'uomo italiano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Rif: Litania continua

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    e anche se fosse ??? w la cotoletta alla milanese

p.s. alle stupide argomentazioni inutili di cui sopra rispondere: itaglians fuck off
    Di solito chi non può replicare ad argomentazioni valide cerca di nascondersi dietro l'arma dell'insulto populista che scalda gli animi delle persone.
    hefico:

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hic sunt leones Visualizza Messaggio
    Di solito chi non può replicare ad argomentazioni valide cerca di nascondersi dietro l'arma dell'insulto populista che scalda gli animi delle persone.
    hefico:
    come i tuoi post hefico:
    Ultima modifica di sciadurel; 20-03-10 alle 21:53

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Rif: Litania continua

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    come i tuoi post hefico:
    Tutto quello che dico è sempre documentato e comprovato.
    Le chiacchiere e gli insulti inutili pieni di odio terzomondista li lascio fare ad altri.hefico:

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito