![]()
![]()
Me lo ha rinfacciato su un altro forum anche un sostenitore della Decrescita: lui mi parlava della dignità del lavoro contadino nell'agricoltura biologica unica via per salvare la Natura, e io gli ribattevo che vivere in mezzo al fango coltivando quattro lenticchie per srfamare a malapena te stesso non soddisfa e fa crepare di fame il resto del Paese. Trattore rulez !![]()

mmm manfr abbastanza liberale, più di quel che pensavo!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Your political compass
Economic Left/Right: -6.50
Social Libertarian/Authoritarian: -5.28

Non posso fare questo test a causa della ignoranza su:
Cos'e' la Legge 30 del 2003?
Gli "immigrati regolari" sono cittadini italiani?
Non ho capito questo: "Introdurre una legge che stabilisca per chi ha responsabilità di governo l'incompatibilità con la proprietà o la gestione di aziende che hanno una posizione dominante in settori chiave dell'economia."
Cos'e' la legge di riforma della Costituzione, detta "Devolution?"
Cos'e' la nuova disciplina sulla legittima difesa?
Il sistema del doppio canale -- chi decide su quale canale studiare...lo studente o la scuola?
Se chiedano i CPT, quali sono le altre scelte?
Cos'e' la legge elettorale proporzionale approvata di recente dal Parlamento?
Scusate l'ignoranza.![]()
la Biagi
hanno permesso di soggiornoGli "immigrati regolari" sono cittadini italiani?
conflitto di interessiNon ho capito questo: "Introdurre una legge che stabilisca per chi ha responsabilità di governo l'incompatibilità con la proprietà o la gestione di aziende che hanno una posizione dominante in settori chiave dell'economia."
quella votata dal cdx, tanto voluta dalla Lega (personalmente una cacata)Cos'e' la legge di riforma della Costituzione, detta "Devolution?"
anche questa voluta dalla Lega...usare armi per difendere se stessi e la proprietàCos'e' la nuova disciplina sulla legittima difesa?
decide lo studente il canaleIl sistema del doppio canale -- chi decide su quale canale studiare...lo studente o la scuola?
questo dipende da te...se voti si ne haiSe chiedano i CPT, quali sono le altre scelte?
PorcellumCos'e' la legge elettorale proporzionale approvata di recente dal Parlamento?

Scusi, non ho ancora capito:
"Introdurre una legge che stabilisca per chi ha responsabilità di governo l'incompatibilità con la proprietà o la gestione di aziende che hanno una posizione dominante in settori chiave dell'economia."
Devolution di che?
La nuova disciplina sulla legittima difesa e' favorevole al diritto di usare armi per difendere se stessi e la proprietà?
Quale sono le altre scelte se chiedano i CPT?
Cos'e' la legge elettorale proporzionale approvata di recente dal Parlamento?