Vorrei porvi una domanda , secondo voi quali sarebbero le prime aziende da privatizzare ed gli enti da soprimmere ?
Io personalmente penso in primis ad Alitalia.

Vorrei porvi una domanda , secondo voi quali sarebbero le prime aziende da privatizzare ed gli enti da soprimmere ?
Io personalmente penso in primis ad Alitalia.
Moralmente non ci sono priorità, dal punto di vista di un taxpayers anche secondo me Alitalia.

comincerei dall'Alitalia, anche io
poi si deve partire con quella più grossa però... Passaggio alla quota capitaria del sistema scuola, così da permettere di scegliere i privati. Il sistema si privatizzerà da solo, in quel modo.
1,5 milioni di dipendenti, il più grosso pezzo di stato è la scuola, va smantellato
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Alitalia non va privatizzata,va semplicemente chiusa: un'azienda che perde un milione di euro al giorno non è commercialmente proponibile. Sulla scuola,per anche solo pensare ad un serio e ragionato programma di privatizzazioni occorrerebbe una maggioranza parlamentare del 60% a movimenti almeno almeno liberaldemocratici: pura fantascienza in Italia.....

Alitalia.
A ruota frantumazione del monopolio dell'informazione televisiva e privatizzazione della RAI.
Passare poi al resto delle questioni nel settore delle TLC.
Privatizzare veramente la sezione trasporti.
Scuola.
Sanità.
Il resto.
Allo Stato il monopolio dell'esercizio della Forza, della Legislazione, e della Giustizia.
Stop.
non ho una precendenza precisa...certamente la scuola, la sanità e la tv per primi, e ovviamente Alitalia...
cmq non sono molto gradualista...

Rai, Alitalia, poi tutto il resto.

Quoto. Rai in primis e poi Alitalia anche se anche io nonsono molto gradualista. Quello che viene privatizato per primo mi sta bene. Sicuramente privatizzare la Rai, disgregandola prima in mille società da vendere pezzoper pezzo, sarebbe una mannaia nella testa di Mediaset. Oltre che nella testa dello Stato del cazzo. Reagan quando divise in decine di società la Bell, privatizandola, fece una delle operazioni di privatizazione più coerenti della storia americana.