Originariamente Scritto da
furbo
ecco :
il titolo era :
CAPITA SEMPRE A LUI , AI SUOI AMICI , AI SUOI GENITORI...
Ma non conosce il proverbio che "si riconosce meglio un bugiardo di uno zoppo"?
questo fasciobanana ci crede tutti babbei!
oggi 22.04
Cita:
Scritto in origine da Gianfranco
Ma come si fa?
Mi ha appena chiamato mia mamma dalla calabria...mi raccontava che stavano venendo ora dal seggio con mio padre e mio fratello in cui avevano votato Rosy Bindi e una loro amica candidata che gli aveva chiesto il voto. Non avevano neanche la tessera elettorale perchè questa amica li ha trovati nel centro storico a passeggio e li ha portati al seggio al volo.
Inutile dire che i miei sono tesserati ad AN da una vita...
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=254
due anni fa ( 16 - 10 - 2005 ore 15.24 )
Cita:
Gianfranco []
Moderatore
Registrato il: May 2002
Ho appena testato sulla mia pelle che le primarie sono una farsa!!!! Post #1 di 283
Ho appena scoperto la farsa di queste primarie...
...allora...io sono calabrese ma studio a roma...stamattina sono andato con un mio amico a S. Pietro...ovviamente non ho potuto votare alle primarie al mio paese ne mi ero iscritto alle liste degli studenti fuori sede ne avevo la tessera elettorale che lascio giù in Calabria dove voto. Davanti piazza S.Pietro c'era un gazebo per votare...una grande fila di gente che votava. Abbiamo deciso allora col io amico di verificare il "servizio d'ordine". Siamo andato all'edicola li davanti e abbiamo comprato una copia dell'Unità. Ci siamo avvicinati al gazebo e abbiamo chiamato uno scritinatore che aveva un tesserino dei Ds e gli abbiamo detto "Guardi noi siamo della sinistra giovanile di Lamezia Terme giù in Calabria...dovevamo votare oggi alle primarie ma stanotte siamo dovuti partire di urgenza per venire a roma e non torneremo prima di domani mattina...purtroppo non abbiamo ne tessera elettorale ne documenti...può fare qualcosa?"
Questo signore ci ha risposto "Aspettate qui dietro 5 minuti"....dopo ben 20 minuti è tornato con 2 schede elettorali e ci ha detto "Votate e datemi 2 euro ma mi raccomando...diamo na mano al professore che non vogliamo scherzi stasera" e noi "Tranquillo,...tranquillo".....ci siamo appoggiati sullo sportello di una macchina e abbiamo dato il nostro aiutino a Fausto e il contributo economico al signore....abbiamo ringraziato e siamo andati via....
Questa è la mia esperienza....spero solo che ora possiate capire della falsità e della ridicolagine di oggi....però detto questo non escludo colpi di scena stanotte...