Fiorani a matrix ora e sparla di geronzi..quasi mi sta' simpatico...geronzi invece e' dipinto come un mafioso..sirvio e' un bravo ragazzo a confronto


Fiorani a matrix ora e sparla di geronzi..quasi mi sta' simpatico...geronzi invece e' dipinto come un mafioso..sirvio e' un bravo ragazzo a confronto


qualcuno gli chieda come mai regalava soldi a quelli della Lega![]()


C'è niente da fare: senza pregiudicati e/o farabutti, Mediaset e Vespa i programmi non li fanno ...![]()


poverinoooo...
ma concediamola una seconda possibilità a questo galantuomo!
ma che avrà mai fatto?
meno male che c'è silvio che concede il giusto spazio in tv a chi lo merita.
il cactus gli sarà proprio piaciuto a silvio...