Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: L'oracolo di Dagospia

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    D'Agostino ha attaccato x 5 anni suonati Silvio, e' notoriamente uno anti CDL, non so se e' pro' CSx, di certo leggendo i commenti la sindrome paranoica da accerchiamento attanaglia i kompagni forummari, proprio nipotini di Stalin...


    Per la cronaca, forse i sinistri non lo hanno notato ma nella mia apertura era evidente che x me quello che ha riportato dagospia e' assurdo......anche se poi c'e' un articolo della Meli che non avevo letto e che fa riflettere, sulle manovre solferiniane.
    la polemica č verso quel sito...

    č come e. fede... facci caso...va a pescare tutti quelli che fanno polemica con prodi...gli articoli di minzolini e di tutti gli altri, ma quasi esclusivamente se possono essere polemici o preconizzarne la fine...poi ha cominciato ad attaccare veltroni.

    ...in passato d'agostino aveva altre simpatie...adesso č armi e bagagli col b....

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,974
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    D'Agostino ha attaccato x 5 anni suonati Silvio, e' notoriamente uno anti CDL, non so se e' pro' CSx, di certo leggendo i commenti la sindrome paranoica da accerchiamento attanaglia i kompagni forummari, proprio nipotini di Stalin...


    Per la cronaca, forse i sinistri non lo hanno notato ma nella mia apertura era evidente che x me quello che ha riportato dagospia e' assurdo......anche se poi c'e' un articolo della Meli che non avevo letto e che fa riflettere, sulle manovre solferiniane.
    e' tanto semplice postare un articolo di attacco...
    resto in attesa.

    come mai i banner di dagospia sono SEMPRE legati al cav?

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,974
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    D'Agostino ha attaccato x 5 anni suonati Silvio, e' notoriamente uno anti CDL, non so se e' pro' CSx, di certo leggendo i commenti la sindrome paranoica da accerchiamento attanaglia i kompagni forummari, proprio nipotini di Stalin...


    Per la cronaca, forse i sinistri non lo hanno notato ma nella mia apertura era evidente che x me quello che ha riportato dagospia e' assurdo......anche se poi c'e' un articolo della Meli che non avevo letto e che fa riflettere, sulle manovre solferiniane.
    non sono un compagno e sono sempre stato antistalinista, forse e' per questo che non sono nemmeno paranoico.

    ci sono alcuni (casini, per dire. ma anche bondi, ferrara, berlusconi etc etc etc) che parlano di grosse koalition dall' indomani delle elezioni 2006.

    poi ci sono quelli che rafforzano il messaggio di precarieta' che il governo trasmette (grazie a una legge elettorale pensata allo scopo), amplificando il pettegolezzo e trascurando i fatti: diminuzione del debito e del deficit, aumento del PIL, diminuzione delle tasse, tutela del lavoro precario, etc etc etc.
    tra questi minzolini e la meli, che sembrano uno la controfigura dell' altro.

    e infine ci sono quelli che confezionano, col pretesto del trash e del gossip, un messaggio molto articolato, che nella sostanza conferma quello che dicono meli e minzolini.

    se uno ha un minimo di curiosita' e legge l' inglese, e ha internet da un po' di anni, puo' avere visto drudgereport, e avere notato la sovrapponibilita' della confezione.

    aggiungiamo che Karl Rove ha fatto proseliti in Italia (telekom serbia e' una operazione ancora piu' spregiudicata del gossip sul comportamento di Kerry in vietnam, ed ometto il nigergate e la mitrokhin), e siamo all' 1+1=2

  4. #14
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Localitą
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    in decine di modi, non cosi' plateali come quello di non pubblicare mai l' unita'.
    infatti tu arrivi e, corredato di faccine, a supporto dell' "obiettivita'" di dagospia, dici che "pubblica anche l' unita' ".

    trovami un pezzo-uno in cui venga criticata la ridicolaggine di berlusconi: dalle corna alle figuracce internazionali etc etc.
    Evidentemente hai iniziato a leggere dagospia solo adesso. Oppure hai iniziato a dargli importanza solo ora che anche i tuoi leader sono attaccati (giustamente perchč si attacca sempre chi ha il potere). Perchč bisogna parlare delle corna di Berlusconi oggi che non č al governo da oltre un anno? Ora ci sono altri al potere.

    L'unitą č stata citata spesso, anzi spessissimo. Di certo ora non mi metto a ricercare i vecchi articoli. Anche il manifesto č stato spesso citato.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Localitą
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dagospia č un sito in cui si trova di tutto e che fa ottima informazione

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,974
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Evidentemente hai iniziato a leggere dagospia solo adesso. Oppure hai iniziato a dargli importanza solo ora che anche i tuoi leader sono attaccati (giustamente perchč si attacca sempre chi ha il potere). Perchč bisogna parlare delle corna di Berlusconi oggi che non č al governo da oltre un anno? Ora ci sono altri al potere.

    L'unitą č stata citata spesso, anzi spessissimo. Di certo ora non mi metto a ricercare i vecchi articoli. Anche il manifesto č stato spesso citato.
    leggo dagospia almeno da quando folli subentro' a de bortoli al corriere, ovvero 2003.

    so bene che non ti metti a cercare, e "ovvio" che hai ragione.
    L' ovvieta' e' quella che consente di risparmiare ai neuroni lo sforzo di comunicare tra di loro. e quando si ha torto rifugiarsi nella tranquilla certezza di aver ragione e' un eccellente esercizio per non cambiare idea.
    e' la sintesi del bananismo, se non ti offendi.

    non ho lider miei: apprezzo molto prodi per i risultati oggettivi che consegue (PIL, deficit, debito etc etc), ma solo finche' li persegue e li consegue.

    peccato che tu non abbia mai letto drudgereport: adesso e' un po' in disgrazia, sta seguendo la parabola di rove / bush, ma e' l' originale di dagospia.
    un sito di gossip finalizzato alla character assassination degli avversari di chi paga i banner.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,974
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    dagospia č un sito in cui si trova di tutto e che fa ottima informazione
    visto che si trova di tutto, trovami un articolo che irrida berlusconi in maniera analoga a quelli (riportati) in cui si irride prodi.
    uno solo.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Localitą
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dagospia asssomiglia a drudgereport ma secondo meč meglio

    piu incisivo e piu irriverente

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,974
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    dagospia asssomiglia a drudgereport ma secondo meč meglio

    piu incisivo e piu irriverente
    drudgereport e' uno di quei siti che e' costato le elezioni a kerry.
    dagospia non e' riuscito a fare altrettanto.

    trovami un post irriverente sul cav.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Jun 2002
    Localitą
    cagliari
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    ....

    .....

    ....


    poi ci sono quelli che rafforzano il messaggio di precarieta' che il governo trasmette (grazie a una legge elettorale pensata allo scopo), amplificando il pettegolezzo e trascurando i fatti: diminuzione del debito e del deficit, aumento del PIL, diminuzione delle tasse, tutela del lavoro precario, etc etc etc.

    ....

    ....



    questa dovreste davvero raccontarla meglio.....






    .

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Oracolo
    Di benjamin_linus nel forum Archivio della Comunitą di Pol
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-07-11, 15:27
  2. L'oracolo non sbaglio'
    Di Lord X nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 13:47
  3. L'oracolo di Edesio
    Di =DADOUKOS= nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 10:21
  4. L'oracolo O'Rei
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 21:38
  5. L'Oracolo di Accademia
    Di Ufficio stampa nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 21:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito