
Originariamente Scritto da
trilex
D'Agostino ha attaccato x 5 anni suonati Silvio, e' notoriamente uno anti CDL, non so se e' pro' CSx, di certo leggendo i commenti la sindrome paranoica da accerchiamento attanaglia i kompagni forummari, proprio nipotini di Stalin...
Per la cronaca, forse i sinistri non lo hanno notato ma nella mia apertura era evidente che x me quello che ha riportato dagospia e' assurdo......anche se poi c'e' un articolo della Meli che non avevo letto e che fa riflettere, sulle manovre solferiniane.