Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: L'oracolo di Dagospia

  1. #21
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    leggo dagospia almeno da quando folli subentro' a de bortoli al corriere, ovvero 2003.

    so bene che non ti metti a cercare, e "ovvio" che hai ragione.
    L' ovvieta' e' quella che consente di risparmiare ai neuroni lo sforzo di comunicare tra di loro. e quando si ha torto rifugiarsi nella tranquilla certezza di aver ragione e' un eccellente esercizio per non cambiare idea.
    e' la sintesi del bananismo, se non ti offendi.

    non ho lider miei: apprezzo molto prodi per i risultati oggettivi che consegue (PIL, deficit, debito etc etc), ma solo finche' li persegue e li consegue.

    peccato che tu non abbia mai letto drudgereport: adesso e' un po' in disgrazia, sta seguendo la parabola di rove / bush, ma e' l' originale di dagospia.
    un sito di gossip finalizzato alla character assassination degli avversari di chi paga i banner.
    Io mi sono sempre rifugiato nella mia memoria ed ho sempre avuto ragione. Di articoli di unità e manifesto ne ho visti e letti eccome.

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,818
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Io mi sono sempre rifugiato nella mia memoria ed ho sempre avuto ragione. Di articoli di unità e manifesto ne ho visti e letti eccome.
    non so se non capisci o fingi di non capire.
    posta UN link su dagospia a UN commento / articolo / fotografia sfottente sul cav.
    poi controlla i banner, e cerca di capire chi li paga.
    domandati come mai nelle rassegne stampa la testata con cui si apre sia il giornale (forse la tiratura?).
    chiediti quali siano i commenti sull' auditel tra mediaset e rai.
    leggi MGM.

    poi, se ce la fai, tira le somme.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,818
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maripan Visualizza Messaggio
    questa dovreste davvero raccontarla meglio.....






    .

    l' aumento dei contributi per i contratti a termine serve esattamente a questo. a rendere lentamente (velocemente non si puo', per fatti economici oggettivi) meno conveniente il lavoro precario rispetto a quello a tempo indeterminato.

    se poi non vuoi vedere va bene lo stesso.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Jun 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    l' aumento dei contributi per i contratti a termine serve esattamente a questo. a rendere lentamente (velocemente non si puo', per fatti economici oggettivi) meno conveniente il lavoro precario rispetto a quello a tempo indeterminato.

    se poi non vuoi vedere va bene lo stesso.



    vedere?


    la vivo quotidianamente la negazione delle tue sviolinate per il governicchio che pure ho avuto l'incauta idea di votare poco piu' di un anno e mezzo fa'

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,818
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maripan Visualizza Messaggio
    vedere?


    la vivo quotidianamente la negazione delle tue sviolinate per il governicchio che pure ho avuto l'incauta idea di votare poco piu' di un anno e mezzo fa'
    io non sviolino una cippa.
    guardo le cose, e vedo che questi che ci sono adesso stanno invertendo la direzione.
    Di lavoro flessibile ci sara' sempre piu' bisogno, perche' il lavoro stabile (e pagato pochissimo) va in cina o in africa.
    pero' il lavoro flessibile va pagato di piu' di quello stabile, perche' con quello che guadagni quando lavori ti ci devi mantenere quando non lavori.
    e siccome il prezzo del lavoro e' negoziato tra le parti, in assenza di contratti nazionali, si interviene su cose non negoziabili, che sono appunto i contributi.

  6. #26
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    non so se non capisci o fingi di non capire.
    posta UN link su dagospia a UN commento / articolo / fotografia sfottente sul cav.
    poi controlla i banner, e cerca di capire chi li paga.
    domandati come mai nelle rassegne stampa la testata con cui si apre sia il giornale (forse la tiratura?).
    chiediti quali siano i commenti sull' auditel tra mediaset e rai.
    leggi MGM.

    poi, se ce la fai, tira le somme.
    Per dirne una delle ultime, tutte le volte che è andato a finire sui giornali di gossip ne ha sempre parlato e riportato foto sfottenti.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    dagospia è un sito in cui si trova di tutto e che fa ottima informazione
    Vero, si trovano certi gossip su certi monsignori modaioli che manco immaginate.

    Alcuni di questi monsignori si sono visti stroncare la carriera da quel sito...

  8. #28
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Non ci vuole mica l'oracolo di dagospia per capire che la tempistica della nascita del partito democratico e il plebiscito per Veltroni è finalizzato unicamente a spazzare via Prodi il prima possibile...
    Ha accelerato i tempi Grillo con le sue uscite?

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Dagospia è tutto tranne un sito banana


    se sei davvero convinto di questo c'hai capito poco...

  10. #30
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    se sei davvero convinto di questo c'hai capito poco...
    Per voi anche Grillo è una banana... una quinta colonna per la precisione.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Oracolo
    Di benjamin_linus nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-07-11, 15:27
  2. L'oracolo non sbaglio'
    Di Lord X nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 13:47
  3. L'oracolo di Edesio
    Di =DADOUKOS= nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 10:21
  4. L'oracolo O'Rei
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 21:38
  5. L'Oracolo di Accademia
    Di Ufficio stampa nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 21:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito