
Originariamente Scritto da
robert jordan
leggo dagospia almeno da quando folli subentro' a de bortoli al corriere, ovvero 2003.
so bene che non ti metti a cercare, e "ovvio" che hai ragione.
L' ovvieta' e' quella che consente di risparmiare ai neuroni lo sforzo di comunicare tra di loro. e quando si ha torto rifugiarsi nella tranquilla certezza di aver ragione e' un eccellente esercizio per non cambiare idea.
e' la sintesi del bananismo, se non ti offendi.
non ho lider miei: apprezzo molto prodi per i risultati oggettivi che consegue (PIL, deficit, debito etc etc), ma solo finche' li persegue e li consegue.
peccato che tu non abbia mai letto drudgereport: adesso e' un po' in disgrazia, sta seguendo la parabola di rove / bush, ma e' l' originale di dagospia.
un sito di gossip finalizzato alla character assassination degli avversari di chi paga i banner.