Naturalmente vedo che la mie espresioni scurrili hanno portato a cridare allo scandalo.....naturalmente se avessi usato "iene" invece che figli di pxxxxxx...sarebbe andato tutto liscio...forse....poi su avete visto che pubblicità?????da quando le sparo grosse il forum è sempre pieno di gente!!!!!
Mi spiace solo che la gente ...dopo cotanta mia arroganza violenza e forza continui a dire che siamo Partito Democratico e non più MRE!!!!!
Aggiungo.......per quelli che guardano al P.R.I.......avevate fatto un alleanza con Sgarbi a suo tempo......Lui di certo non è più aggraziato di me nei termini e nei modi!!!!
Comunque non importa.....se foste stati solo un pò più"politici" enon politicanti...avreste potuto farmela fina per svelare qualche altro piccolo grande segreto.....e sul Pd....visto che sono stato eletto( NOMINATO..per non turbare gli animi...) e sul MRE ...visto che sudest ribadisce il fatto che io sia un "cocco di Mamma"...ma....nemmeno questo........avete ed avevate le vostre idee...io mi tengo le mie.!!!!
Comunque....tuttavia i repubblicani sono gente di focosa...almeno dalle mie parti...leMarche...almen un tempo.....nei dibattiti di sezione.....ci si prendeva a sediate MA........quando si usciva da una sezione....chi sborbottando......chi bestemmiando ....si seguiva la linea del partito!!!!!!!!!!!!
Cosa che a voi non interessa naturalmente....ma,non fa nulla RIBADISCO.......mai avvilire i temi della politica i valori in cui crede e crediamo.....sempre massimo confronto ed apertura........Ma sul tavolo delle trattative......con le altre forze politiche bisogna ìessere figli di buona donna ("Buona donna" per non turbare chi si sente repubblicano ma agisce come un Teodem....e rimane sbigottito di fronte una parolaccia......"Buona donna"
per non turbare coloro i quali quando McFly si rivolse al pubblico dicendo PorcoXXX Porca xxxxxx non levarono un dito.....da bravi Teodem....ed ora invece...richiamano alla moralità del BUON COSTUME)
...poi io sarei un Piddiino^??????!!!!!!
Saluti