dove sono simoncelli, lucio, socrate e compagnia cantante?? non mi commentano i proverbiali successi dell'MRE???
Ora niente?
sana vergogna? bene... un minimo di dignità ogni tanto.
dove sono simoncelli, lucio, socrate e compagnia cantante?? non mi commentano i proverbiali successi dell'MRE???
Ora niente?
sana vergogna? bene... un minimo di dignità ogni tanto.

Ancora con gli errori di matematica.
A parte il fatto che contare lo 0,2 in un partito significa non contare, e quindi non ha senso nemmeno prendere in considerazione la cosa (a meno di una volontà suicida), i numeri sono altri. Lo 0,2 lo conti su base 100. Invece lo 0,13 del Mre va paragonato su base 30 (circa) che è la somma approssimativa dei voti presi dai componenti PD alle ultime politiche. Il Mre cioè per avere un peso almeno adeguato alla propria consistenza specifica, doveva avere lo 0,43 del PD. Ha avuto meno della metà. Meno della metà di niente.

![]()
guardalo lì il partitocratico col bilancino, guarda che se invece di essere 5 fossero stati 10 su 2500 non è che Veltroni non veniva eletto segretario.
Il problema del Mre è che alle elezioni non ha preso niente e che ha pure subito una scissione interna, te capisci che un partito dello 0,13% che ha pure l'opposizione interna che esce dal partito non è che mi rafforzi molto le idee repubblicane.
Se alle elezioni l'MRE non ha preso niente la Sbarbati avrà avuto le sue colpe ma ce le avranno avute pure i suoi militanti tipo te, che invece di parlare a quelli che stanno fuori dal partito parlano sempre tra di loro di proporzionale e/o maggioritario
Paolo, scusalo oggi non ha il pallottoliere con se...ed i conti a mente li sa fare contando fino a cinque

ma doooveeee brunik!! nella tua testa offuscata forse!! ma stai zitto che ci fai più bella figura! adesso vuoi venire ad insegnare a noi come ha funzionato l'MRE in questi anni!?!?! maddaaiii lo vedi che ti incarti da solo!!

non mi pare che ti stessi cagando, McFly
Sudest tu qui dentro puoi fare tutto quello che vuoi visto che sei una persona che si è sempre attenuta al regolamento ed un repubblicano vero al contrario di molti altri che millantano per darsi un tono. A parte che non sono io che ti devo dare patenti di serietà o autorizzazioni a fare domande ci mancherebbe, il mio ruolo di mod è un altro mica fare il censore. Ti formulo invece l'invito di postare più spesso perchè le cose che scrivi sono sempre interessantissime e piacevoli da leggere, al pari di quelle di altri amici saltuari tipo Alberich, echiesa, jan Hus, mcAndry ecc
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0