A 5 minuti dalla fine Georgia-Scozia 2-0
ci basterà un pareggio in Scozia per volare all'europeo
![]()

A 5 minuti dalla fine Georgia-Scozia 2-0
ci basterà un pareggio in Scozia per volare all'europeo
![]()

Che vi avevo detto!? La Scozia quelle partite che doveva giocare NON SE LE PORTAVA GIA' VINTE DA CASA! E infatti ... la Georgia l'ha battuta!
Il pallone si e' mostrato ancora una volta rotondo!
Ora, seriamente, non e' che la traferta a Glasgow diventa meno insidiosa ... il pericolo di perdere resta ... e si dovra' giocare tenendo gli occhi ben aperti ... ma volete mettere il vantaggio di poter giocare anche per il pareggio!?
Ok ... ho parlato pure troppo ... vi lascio ... e nel frattempo mi tocco i "gioielli di famiglia" ... eheh!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Che peccato!
Faccio sempre il tifo contro l'italia.
Speriamo che l'Italia perda in Scozia. Gli scozzesi sono una colonia degli inglesi ma almeno loro una nazionale c'è l'hanno.
Sono per la nascita della Repubblica Federale delle Due Sicilie.
L'italia è un paese che ha sempre trattato ex Regno delle Due Sicilie come una colonia. Tutte le colonie nella storia hanno sempre lottato per l'indipendenza. Spero un giorno di vedere l'indipendenza della mia Patria.

Caro jollyroger 1835 parlare d'Italia unita era ridicolo, nella migliore delle ipotesi.
Anch'io una volta avevo idee simili alle tue (non solo calcistiche), pensa che adirittura andai a Madrid con mio zio a vedere la finale dei mondiali 1982.
Ho letto molti libri a partire dal 1989 e dopo tanti studi e ricerche negli archivi ho maturato altre idee.
Ho fatto come Terso che è diventato Paolo.
Solo i cretini non cambiano mai idea.