Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Culo azzurro

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo stati fortunati ora tocca a noi fare vedere che meritiamo questi regali

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    Caro jollyroger 1835 parlare d'Italia unita era ridicolo, nella migliore delle ipotesi.
    Siamo ampiamente OT ... ma ti do risposte flash.
    Sembrava ridicolo ... perche' eravamo dominati da SPAGNOLI ... ma in seguito ad una spedizione eroica almeno siamo passati ad essere governati da gente che parla la nostra lingua ... e non e' poco! Ma con cio' non voglio nascondere i lati bui del Risorgimento ... ci sono stati e il Sud ha pagato ... ma il gioco, col senno di poi, valeva ampiamente la candela.

Anch'io una volta avevo idee simili alle tue (non solo calcistiche), pensa che adirittura andai a Madrid con mio zio a vedere la finale dei mondiali 1982.
    Io invece non ho mai avuto idee come le tue ... per me l'unico re buono e' quello morto! E sia ben chiaro, io non tifo Italia per uno sterile e fascistoide nazionalismo da operetta, sono dichiaratamente transnazionalista e quindi mi sta stretta l'Europa ... figuriamoci l'Italia! E' solo che mi pare giusto e corretto per un amante del calcio augurarsi una bella affermazione della squadra che incarna e difende la propria scuola e tradizione calcistica. Mai potrei tifare contro l'Italia ... e' una cosa per me inconcepibile!

Ho letto molti libri a partire dal 1989 e dopo tanti studi e ricerche negli archivi ho maturato altre idee.
    Ho fatto come Terso che è diventato Paolo.
    Non hai mica l'esclusiva sai!? Pure io ho letto e studiato ed ho maturato le MIE idee ... e le tue non mi affascinano per niente, pur avendole studiate.
    Tra l'altro se nella tua citazione "colta" su S. Paolo ti riferisci all'illuminazione sulla via di Damasco ti consiglio di andarti a riguardare meglio la Bibbia ... era SAUL ... e TARSO (non Terso!) era il suo luogo natale ... non il suo nome!

Solo i cretini non cambiano mai idea.
    Se "l'idea" e di riportare i Borboni qua allora sono un cretino ... anzi ... sono il RE dei cretini!
    Hola!

P.S.: Hai fatto mai caso al fatto che in certi tuoi 3ad come ad esempio quelli sulla manifestazione nazionale antistrisciate o quelli in cui vuoi fare il campionato neoborbonico non intervengo MAI!? Eppure ci sarebbero molti punti in cui mi piacerebbe rispondere a certe fesserie dette dai nostri detrattori ... ma non posso farlo ... perche' rischierei che nella confusione qualcuno capisse che sono d'accordo con le tue tesi ... e non esiste proprio!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

La Stecca nel Coro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La vittoria della Georgia sulla Scozia non mi convince perchè...

tratto da http://lasteccanelcoro.blogspot.com/...la-scozia.html

.........ieri i georgiani sembravano stessero giocando la partita della vita.Correvano come pazzi, inseguivano ogni pallone come se fosse in gioco la LORO qualificazione e non la nostra.Anche l'esultanza ai gol, nonchè alla fine della partita, mi è sembrata eccessiva se l'unico motivo apparente è avere superato la Lituania in classifica.Ed allora mi sono chiesto:quali sono i motivi di questa affannosa ricerca della "partita della vita" (trovata peraltro)?Forse sapevano che il calcio italiano li guardava e quindi probabilmente tutti (in primis l'attaccante dell'Empoli Mchedlidze che ha segnato il primo gol) si volevano mettere in mostra?Può essere. Forse hanno gradito gli applausi del pubblico di Genova al loro inno sabato? Può darsi. Forse c'è una particolare avversione per gli scozzesi? Non mi risulta.Fossero stati i russi, avrei capito, ma con gli scozzesi non vi era alcun astio particolare.Ed allora propongo due ipotesi scorrette e cui non credo particolarmente.Prendetele solo come due "boutade".Che la UEFA li abbia incitati a giocar bene perchè vogliono l'Italia ai Mondiali.....Oppure,oppure... che dall'Italia sia stato promesso "qualcosa"....in caso di vittoria.Ma queste due sono dietrologie (in)degne solo di un blog scorretto come questo.Ora non perdiamo in Scozia.Lì nessuno ci può aiutare.Nemmeno i georgiani.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a questo punto possa mandare a fare in culo quelli che tifano contro la Nazionale, il resto ve lo dico a qualificazione ottenuta

ciao gufi!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che peccato!
    Faccio sempre il tifo contro l'italia.
    Speriamo che l'Italia perda in Scozia. Gli scozzesi sono una colonia degli inglesi ma almeno loro una nazionale c'è l'hanno.
    Sono per la nascita della Repubblica Federale delle Due Sicilie.
    L'italia è un paese che ha sempre trattato ex Regno delle Due Sicilie come una colonia. Tutte le colonie nella storia hanno sempre lottato per l'indipendenza. Spero un giorno di vedere l'indipendenza della mia Patria.
    allora in perfetto napoletano ti dico: SKIATT' T'!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lasteccanelcoro Visualizza Messaggio

.........ieri i georgiani sembravano stessero giocando la partita della vita.Correvano come pazzi, inseguivano ogni pallone come se fosse in gioco la LORO qualificazione e non la nostra.Anche l'esultanza ai gol, nonchè alla fine della partita, mi è sembrata eccessiva se l'unico motivo apparente è avere superato la Lituania in classifica.Ed allora mi sono chiesto:quali sono i motivi di questa affannosa ricerca della "partita della vita" (trovata peraltro)?Forse sapevano che il calcio italiano li guardava e quindi probabilmente tutti (in primis l'attaccante dell'Empoli Mchedlidze che ha segnato il primo gol) si volevano mettere in mostra?Può essere. Forse hanno gradito gli applausi del pubblico di Genova al loro inno sabato? Può darsi. Forse c'è una particolare avversione per gli scozzesi? Non mi risulta.Fossero stati i russi, avrei capito, ma con gli scozzesi non vi era alcun astio particolare.Ed allora propongo due ipotesi scorrette e cui non credo particolarmente.Prendetele solo come due "boutade".Che la UEFA li abbia incitati a giocar bene perchè vogliono l'Italia ai Mondiali.....Oppure,oppure... che dall'Italia sia stato promesso "qualcosa"....in caso di vittoria.Ma queste due sono dietrologie (in)degne solo di un blog scorretto come questo.Ora non perdiamo in Scozia.Lì nessuno ci può aiutare.Nemmeno i georgiani.
    secondo me hanno giocato la partita della vita proprio perchè hanno fallito la qualificazione e si trovavano di fronte al pubblico di casa contro la prima in classifica

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lasteccanelcoro Visualizza Messaggio

Ma quando noi abbiamo pareggiato con la lituania, che cosa hai pensato?
    Ma non diciamo castronerie, per carità!!!

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto bisogna pareggiare......è non sarà facile!!

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    Intanto bisogna pareggiare......è non sarà facile!!
    Questo e' poco ma sicuro ... quando si incontra una squadra che e' all'ultima spiaggia e' SEMPRE dura ... ma meglio giocare per due risultati che essere nella condizione di dover vincere a tutti i costi. Speriamo bene.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima