Originariamente Scritto da
Primoli
E qual era la "maniera intelligente", Rudy? Quella vostra? Tutte le altre interpretazioni erano sbagliate, a differenza della vostra?
No, caro Rudy. Io ho detto sin dall'inizio (e la Corte mi ha dato ragione) che quella disposizione transitoria che avete citato era già stata rispettata. Il Regolamento era stato DELIBERATO nella scorsa legislatura e in questa è in vigore. Che ti piaccia o no.
In conseguenza di ciò, caro mio, il nuovo Regolamento ha disposto la soppressione immediata del vecchio Regolamento e Giò91 non aveva alcun diritto di scavalcare la legge e di continuare ad applicare un testo che non esiste più.
Su questo non si tratta. E' stato deciso così. Punto.
E non dite che non ve l'avevo detto, tempo prima. Avete voluto ignorarmi e presentare il ricorso? L'avete perso. Cavoli vostri.
Il Presidente del Congresso può decidere quello che vuole. Ma quando sbaglia, è la Corte che deve stabilire se ha agito bene o ha agito male. E la Corte questo diritto ce l'ha, caro il mio Rudy. Eccome se ce l'ha.
La seduta del Congresso, come io vi avevo detto da tempo (ma mi avete ignorato, come al solito) era illegittima ed è stata dichiarata tale.
Le vostre riforme, pertanto, sono nulle. Mettetevi il cuore in pace.
E se hai un po' di dignità residua, dimettiti. Stai facendo una figura penosa a difendere cause perse in partenza.