Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: fatemi capire....

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    E qual era la "maniera intelligente", Rudy? Quella vostra? Tutte le altre interpretazioni erano sbagliate, a differenza della vostra?

No, caro Rudy. Io ho detto sin dall'inizio (e la Corte mi ha dato ragione) che quella disposizione transitoria che avete citato era già stata rispettata. Il Regolamento era stato DELIBERATO nella scorsa legislatura e in questa è in vigore. Che ti piaccia o no.

In conseguenza di ciò, caro mio, il nuovo Regolamento ha disposto la soppressione immediata del vecchio Regolamento e Giò91 non aveva alcun diritto di scavalcare la legge e di continuare ad applicare un testo che non esiste più.

Su questo non si tratta. E' stato deciso così. Punto.

E non dite che non ve l'avevo detto, tempo prima. Avete voluto ignorarmi e presentare il ricorso? L'avete perso. Cavoli vostri.

Il Presidente del Congresso può decidere quello che vuole. Ma quando sbaglia, è la Corte che deve stabilire se ha agito bene o ha agito male. E la Corte questo diritto ce l'ha, caro il mio Rudy. Eccome se ce l'ha.

La seduta del Congresso, come io vi avevo detto da tempo (ma mi avete ignorato, come al solito) era illegittima ed è stata dichiarata tale.

Le vostre riforme, pertanto, sono nulle. Mettetevi il cuore in pace.

E se hai un po' di dignità residua, dimettiti. Stai facendo una figura penosa a difendere cause perse in partenza.
    la disposizione transitoria era stata messa anche per non intralciare la fine della legislatura. Ci si rendeva conto infatti che una entrata in vigore diretta ribaltava in toto le attivita' congressuali che si svolgevano in quel momento.
    BASTAVA QUINDI che i giudici considerassero la disposizione transitoria SI' esaurita ma all'esaurimento della attivita' in corso.. come nel senso iniziale di una disposizioni transitoria. E' chiaro che sarebbe entrata in vigore alla formazione del nuovo congresso e quindi prima che si fosse convocata una seduta.

Peccato pero' che i culturi di marx questa elasticita' di libera interpretazione non la abbiano avuta.. per non parlare del fatto, che tu non mi smentisci, che non c'e' scritto da nessuna parte nella costituzione che i giudici costituzionali possono stabilire quando aprire e chiudere una sessione congressuale. Avrebbero al massimo potuto consigliare il presidente del congresso di annullare ex post quella seduta.

ma siamo allo stesso punto... e' una cosa di elasticita' mentale.

meno male che fra un po' se ne vanno.. e anzi ero tentato di fare altro, ma aspetto un po' per vedere come evolve la situazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Voi avete forzato una sentenza e il regolamento del congresso per far passare la riforma della costituzione, però questo ti va bene

ipocrisia portami via

forse ti sfugge la consecutio temporis, ho capito che voi ragionate come se il futuro fosse prima del 1989... ma datevi una svegliata che siamo nel 2007.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    forse ti sfugge la consecutio temporis, ho capito che voi ragionate come se il futuro fosse prima del 1989... ma datevi una svegliata che siamo nel 2007.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

grandissimo Rudy
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Mi sa che caschi male caro il mio presidente del consiglio del governo più incompetente della storia di Pol: io non sono comunista punto primo e nel 1989 avevo la tenerà età di tre anni, un bel buco nell'acqua non c'è che dire signor presidente, che le prende?

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    grandissimo Rudy
    naturalmente il sorrisino del finto liberale a targhe alterne alleato dei fascisti tutore delle regole solo quando gli fa comodo e difensore della corte a seconda delle sentenze non poteva mancare

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dai gualerz, lo sai che non lo dico a te, e' che mi hai fornito l'assist....

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

dai gualerz, lo sai che non lo dico a te, e' che mi hai fornito l'assist....
    Nein...

Io parlo solo per me a meno che la cosa non sia apertamente condivisa (e in questo caso lo faccio sapere)... quello che dico io non è applicabile agli amici del PQM

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la disposizione transitoria era stata messa anche per non intralciare la fine della legislatura. Ci si rendeva conto infatti che una entrata in vigore diretta ribaltava in toto le attivita' congressuali che si svolgevano in quel momento.
    BASTAVA QUINDI che i giudici considerassero la disposizione transitoria SI' esaurita ma all'esaurimento della attivita' in corso.. come nel senso iniziale di una disposizioni transitoria. E' chiaro che sarebbe entrata in vigore alla formazione del nuovo congresso e quindi prima che si fosse convocata una seduta.

Peccato pero' che i culturi di marx questa elasticita' di libera interpretazione non la abbiano avuta.. per non parlare del fatto, che tu non mi smentisci, che non c'e' scritto da nessuna parte nella costituzione che i giudici costituzionali possono stabilire quando aprire e chiudere una sessione congressuale. Avrebbero al massimo potuto consigliare il presidente del congresso di annullare ex post quella seduta.

ma siamo allo stesso punto... e' una cosa di elasticita' mentale.

meno male che fra un po' se ne vanno.. e anzi ero tentato di fare altro, ma aspetto un po' per vedere come evolve la situazione.
    Invito il Presidente del Consiglio a prendere visione degli atti del processo, cosa che dall'intervento qui citato sembra non abbia fatto...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Invito il Presidente del Consiglio a prendere visione degli atti del processo, cosa che dall'intervento qui citato sembra non abbia fatto...
    Il Presidente del consiglio e' peggio di un disco rotto,
    l unica cosa che sa' fare e' dare del COMUNISTA a chi
    non la pensa come lui .

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima