un lo so, a me sembra che la seconda frase non elida la prima. Altrimenti il fucile ce l'ho.

un lo so, a me sembra che la seconda frase non elida la prima. Altrimenti il fucile ce l'ho.

Non so. Forse non visualizzate bene tutti i messaggi del thread. Provo a riscriverlo: LA DEFINIZIONE DEI SOGGETI TENUTI A REGISTRARSI (A REGISTRARSI: NON AD ESSERE CENSURATI) E' RIMESSA AD UN REGOLAMENTO EMANATO DAL GARANTE.
Poi, ripeto, se volete parlare contro la censura fate pure, d'altronde in Italia si preferisce sparare frasi a caso piuttosto che leggere i testi dei provvedimenti che si commenta.

Tra l'altro probabilmente siamo gli unici due ad averla letta. Pagine e pagine di thread e nessuno che abbia detto in cosa sta questa censura.
Solo Jefferson, che ne fa una questione ideologica, almeno ci prova.
Ciò detto nessuno ha ancora detto dove sta la censura.

te l'ho già detto io prima, e te lo ripeto per l'ultima volta. La censura sta nel voler mettere sotto carte bollate un blog, con tanto di nomina di un giornalista professionista a capo di esso. E' un'irregimentazione bella e buona, tesa a sfalciare le voci libere su internet, che dicono ciò che vogliono senza paletti, steccati o autorizzazioni governative.

appunto. Per adesso non c'è nessun regolamento emanato da nessun garante, e milioni di internauti vivono felici lo stesso. Come mai si vuole mettere dei blog indirettamente sotto controllo dal Garante, che fra l'altro sarebbe un'assemblea di gente messa lì da dei partiti?

petizione on line
http://petitiononline.com/noDDL/petition.html

Appunto: regolamenti, iscrizioni, garanti (messi lì dai partiti...), requisiti...carte bollate...mi fanno ridere. Il tentativo di regolamentare, come dici tu, è solo un modo per rendere più difficoltosa la libertà di parola nei confronti delle persone comuni, un tentativo (ridicolo) di stringere le maglie e mettere paletti e bavagli. Ridicolo perchè ci si può sempre registrare all'estero, e in questo modo ti regolamenti sto cazzo (e passatemi la volgarità). Ridicolo perchè è dura regolamentare la vasta rete, a meno che non si voglia fare come negli stati regime.
Comunque non mi hai risposto: perchè le cose come stanno adesso non vanno più bene?