ma cosa hai capito, guarda che quando parlo di roma, mi riferisco ai dirigenti mica ai militanti, alla base.

ma cosa hai capito, guarda che quando parlo di roma, mi riferisco ai dirigenti mica ai militanti, alla base.
Ancora con questa storia della divisione tra basi e vertici?
Io a Roma vedo solo una comunità di umoni e donne, non dirigenti e militanti!!!
Questa è la mia comunità, poi gli altri come stanno messi questo non lo posso sapere per ovvi motivi!
L' unità non si riesce ad ottenerla nemmeno nelle battaglia in difesa della memoria dei nostri caduti(la difesa dei murales è già stata dimenticata) figuriamoci se è fattibile un discorso politico comune!!!

Il problema è solo uno: L'AREA NON è UNITA!!!
Non si và da nessuna parte!!!

ma scusa tanto, a parte che vorrei sapere dove militi, chi te lo dice che le basi dei vari movimenti d'area, bada bene, movimenti d'area, non i 4 del bar, scemi come ciuchi, vogliono l'aggregazione.
Come fai a penetrare il sistema per potrare innanzi le tue idee, con lo 0, 0 periodico!!

il gioco è quello signori!
ma come, dopo l'msi ha tenuto botta negli anni più duri, e adesso a distanza di 60 anni, siamo venti entità, c'è qualcosa che non va!?!
O NO?
supponendo di parlare di Fascismo come l'idea della destra radicale attuale (altrimenti il discorso come lo stai ponendo non avrebbe senso)...
Dimostrami che roma è locomotiva e noi a seguire voi...
a me di quello che fate voi non me ne fotte una sega, vado avanti con le mie battaglie qua, quello che succede da voi me ne è sempre interessato relativamente poco, già l'altra volta l'ho spiegato nell'altra discussione... ma vabbè pensatela come volete... continuate con le vostre magiche invenzioni, e mandami anche dei fax per ogni novità in modo che ve la posso copiare per tempo...