l'unità la crea la base, ogni singola regione, lavora a cause comuni facendo del movimentismo e aggregando i vari militanti di tutte le aree destra radicale, il segnale viene da li'.
Roma non conta una cippa

l'unità la crea la base, ogni singola regione, lavora a cause comuni facendo del movimentismo e aggregando i vari militanti di tutte le aree destra radicale, il segnale viene da li'.
Roma non conta una cippa

Roma intesa come segreteria nazionale, prende atto del movimentismo, viene messa innanzi a cosa compiuta, la base ordina, la segreteria esegue, non il contrario attualE""!!
Non far finta di aver letto male!
E non interpretare in maniera fuorviante l' utilizzo di un termine!
Le realtà guardano a Roma, spesso nemmeno riucendo a capire e carpire, ma guardano a Roma!
Non solo le realtà militanti, vogliamo far finta di nulla e dire"no! non è vero le comunità che fino a ieri erano autonome non guardano a Roma!"
Non mi sembra che qualcuno prima di CP si sia mai messo a fare delle occupazioni una pratica di lotta, dell' emergenza abitativa una battaglia!!! ma anche intellettuali vicini al nostro mondo, giornalisti, scrittori, saggisti:
gli ultimi libri usciti SULLA destra radicale non parlano forse della realtà romana? Delle OSA, ONC e del MS?
Le Comunità militanti guardano a Roma e negarlo è stare nell' errore!
Le comunità si aggregano intorno ad una struttura che sta a Roma!
Poi se tu guardi altrove sono felice!
io personalmente e posso dirlo a nome della sezione bresciana sono pienamente orgoglioso da non aver nulla a che spartire con voi...
forse prima invece che "se esiste un minimo di fascismo" volevi intendere "se esiste ancora la fiamma è merito della comunità di roma" e li ti do pienamente ragione...
no alt... stimo il vostro impegno militante, nulla da dire e questo non si discute.. nessuno ci ha mai detto oltretutto quello che dici e nessuno si permette, il discorso è che tu dici d'esser d'esempio per tutti, ti assicuro che nn è vero...
io personalmente combatto sempre le mie battaglie guardando la mia città e il suo popolo, mica devo stare a guardare voi, foste almeno belli![]()
va bon stacco che mi devo preparare per andare a milano... naturalmente scelta maturata solo dopo aver guardato voi![]()