Analista Funzionale e Organizzativo. 42 Anni.
Ampia esperienza in analisi di funzioni e strutture complesse in ambito bancario, PA e impresa ( e non solo).
Appassionato di Politica Internazionale.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Funzioni e strutture complesse in ambito bancario? Sono enormemente incuriosito! Di che si tratta se è possibile chiedere? E, a proposito, che se ne dice in banca o nell'impresa del Signoraggio esercitato dalle Banche Centrali e dalle altre forme di truffa quali l'espansione monetaria e via dicendo?
ewric

Terza elementare. Autodidatta.![]()

Ragioniere programmatore marxista.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Diploma magistrale, universitá (lettere) interrotta.
Poi insegnante elementare, uomo delle pulizie, guardiano, portiere, lavapiatti, barista, cameriere, tapezziere, giornalaio, cuoco, elettricista, falegname, restauratore.
Il tutto distribuito disordinatamente in questi paesi: Italia (nord e centro), India, Turchia, Cipro, Germania.
Permanenze saltuarie in Siria, Giordania, Arabia Saudita e Londra.
La passione per la politica estera deriva dall'avere amici distribuiti, fisicamente, politicamente e religiosamente, un po' in tutte le "frazioni" e di poter sentire in questa cerchia ristretta, opinioni diametrali. Non mi sento legato a partiti e nemmeno a schieramenti particolari anche se credo alla sinceritá dell'Islam ortodosso, quello cioé piú legato alla tradizione storica.

Maturità scientifica a Terni
Laurea in Giurisprudenza a Perugia
Master in Direzione del Personale ed Organizzazione presso la Luiss Management a Roma

Con un pizzico di vergogna dichiaro il mio misero diploma di perito meccanico con il minimo dei voti. Non era proprio la mia scuola! Nella mia ancora discretamente corta esistenza sono stato nell'ordine: Studente, Sottufficiale di Cavalleria, operaio raffinatore in una fabbrica di gianduiotti, operaio in una ditta di pulizie (mai stato schizzinoso quando si tratta di lavorare!), tecnico presso la Saclà, tecnico presso una fabbrica di porte blindate, falegname, cantiniere, giardiniere. Attualmente mi guadagno da vivere come impiegato in un supermercato. Dal basso dei miei studi ufficiali ho sovrapposto molteplici letture, interessi culturali vari e sopratutto le ricerche per il mio grande amore: la narrativa. Un anno fa ho pubblicato il mio primo romanzo e sto contrattando per il secondo. Mi appassiona la politica, mi dichiaro comunista di sinistra ma estremamente critico con le posizioni della sinistra attuale. Può bastare?