Sempre stato un cane sciolto. Di sinistra, all'epoca, parlo del 1990, c'eravamo un sten di complemente ed il sottoscritto a dichiararci. Era, per me un modo di servire la collettività, lo Stato, ovvero espressione del popolo democratico, difendendolo... Ma erano altri tempi.

ok ho frequentato l'istituto d'arte e ne sono uscito come orefice.
Ho frequentato l'universitá in DK e mi sono specializzato in storia e letteratura.
Ho il diploma di assistente sanitario (DK)
E ho un'anno di programmatore di computer (corso che ho interotto).
Sono collezzionista di fossili, mi interesso di storia, religione, spiritualitá, comunicazione e nel mio tempo libero amo scrivere.
Altri interessi, sono politica, arti marziali, geologia e belle ragazze. Pratico il clubbing (di tanto in tanto) e sono stato anche DJ (per poco tempo).
ciao
Syntax error.

Sono contrario a fare la propria autobiografia culturale...potrebbe essere millantata..e il bello di un forum anonimo..è che ognuno scrive e combatte ad armi pari..è un luogo dove non vigono le leggi del mondo...
Chiunque può fare un discorso intelligente..anche con la V elementare e chiunque può fare discorsi cretini con tre lauree..
qui..si va avanti solo con le proprie forze..senza il sostegno dei simboli mondani..che inevitabilmente distoglierebbero da ciò che si dice..per spostare l'attenzione su chi lo dice...
Già c'è una tremenda mania a linkare tutto per dare autorità alle proprie asserzioni..figuriamoci se cominciamo a sbandierare titoli e diplomi..lauree e master...senza verifica poi..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)