











Siamo nel picco del petrolio, anzi l'abbiamo già superato nel 2006:
http://aspoitalia.blogspot.com/2007/...ssato-nel.html
http://business.guardian.co.uk/story/0,,2196436,00.html
Come disse un esperto arabo, l'età della pietra non finì perchè finirono le pietre....
Se ora conviene usare una coltivzione al posto del petrolio, l'età del petrolio è alla fine, e gli aiuti ai biocarburanti ed al nucleare sono in realtà aiuti ai petrolieri, perchè sono cose che hanno bisogno di molta energia.
Per riabbassare i prezzi bisona usare evergia economica, come quella eolica o solare:
http://www.lascossa.org/index.htm?70.a.jc.hI.y.N.0WqZ
![]()


Qui ci sono parecchie informazioni sulle tecnologie di produzione dell'idrogeno
www.unipv.it/iuss/safi/materiale/marini2.ppt

