Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Discussione: Napolinapolinapoli

  1. #41
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito


  2. #42
    Fascista Praticante
    Data Registrazione
    28 Jul 2007
    Località
    nella patria della destra radical shock,Castelli Romani
    Messaggi
    818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oddio mo inizi con questi?

  3. #43
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    no,mo ho finito!

  4. #44
    Fascista Praticante
    Data Registrazione
    28 Jul 2007
    Località
    nella patria della destra radical shock,Castelli Romani
    Messaggi
    818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah beh

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teddi Visualizza Messaggio
    oddio che teatrino scompisciante.
    comunque prima di insultare caro sergio può darsi che bisognerebbe informarsi su chi sono le persone che si chiamano tal dei tali.
    per esempio dire quelle cose a Pensiero Nero e lupo non sono giuste,anzi,hai proprio topppato alla grande!quindi fai un passo indietro e chiedi scusa.
    posso capir che ti da fastidio che si scherzi su napoli,ma pensa tu che io mi devo sentir dire tutto il giorno dai romani che sono burino o cose simili,si stà scherzando,anche io ho riso alle battute.
    io potrei dire mille cose sui napoletani come tu potresti dirne mille sui romani,ma sappiamo entrambi quali sono i difetti che infangano il nome delle nostre terre e della gente che le abita.
    quindi ti invito di nuovo a chiedere scusa.

    petrò mi dispiace ma non ti conosco quindi non posso chiamarti in causa
    mitico!


  6. #46
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Sempre con te con te sampdoria!

    saluti da un ex tifoso del doria!....

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teddi Visualizza Messaggio
    oddio che teatrino scompisciante.
    comunque prima di insultare caro sergio può darsi che bisognerebbe informarsi su chi sono le persone che si chiamano tal dei tali.
    per esempio dire quelle cose a Pensiero Nero e lupo non sono giuste,anzi,hai proprio topppato alla grande!quindi fai un passo indietro e chiedi scusa.
    posso capir che ti da fastidio che si scherzi su napoli,ma pensa tu che io mi devo sentir dire tutto il giorno dai romani che sono burino o cose simili,si stà scherzando,anche io ho riso alle battute.
    io potrei dire mille cose sui napoletani come tu potresti dirne mille sui romani,ma sappiamo entrambi quali sono i difetti che infangano il nome delle nostre terre e della gente che le abita.
    quindi ti invito di nuovo a chiedere scusa.

    petrò mi dispiace ma non ti conosco quindi non posso chiamarti in causa
    Ascolta carissimo teddi, non avrei difficoltà alcuna se avessi iniziato io, dici di avere letto bene i 3d , ma credo tu debba rileggerli, le offese e le invettive all'indirizzo della mia CITTA'era forti e di cattivo gusto, non potrei chiedere MAI scusa per questi eccessi gratuiti, non ne vedo nè il motivo , in particolar modo se a lanciarli sia uno come quello che tu definisci chissà chi ?! Detesto "il non sa chi sono io" e chiunque essi siano confermo il mio pensiero, anche perchè alla stessa stregua loro non sanno di me! Poi con quel signore spero proprio di avere un incontro pesonale, giusto per chiarire alcune questioni, sai noi vecchietti siamo fatti alla nostra maniera, specialmente se oltre ad essere vecchietti siamo anche FASCISTI. quindi...trovo assurda la tua richiesta di scuse o passi indietro, ho apprrezzato ed apprrezzo moltisso lo spirito di BOMBA che si diverte correttamente, ed è piacevole sfottò, ma le offesenon le permetto a nessuno.A prestissimo !
    NOBIS

  8. #48
    Folloppio
    Ospite

    Predefinito


  9. #49
    Folloppio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folloppio Visualizza Messaggio
    sta foto la utilizzerò da attaccare in giro come manifesto contro la droga

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito