
Originariamente Scritto da
teddi
oddio che teatrino scompisciante.
comunque prima di insultare caro sergio può darsi che bisognerebbe informarsi su chi sono le persone che si chiamano tal dei tali.
per esempio dire quelle cose a Pensiero Nero e lupo non sono giuste,anzi,hai proprio topppato alla grande!quindi fai un passo indietro e chiedi scusa.
posso capir che ti da fastidio che si scherzi su napoli,ma pensa tu che io mi devo sentir dire tutto il giorno dai romani che sono burino o cose simili,si stà scherzando,anche io ho riso alle battute.
io potrei dire mille cose sui napoletani come tu potresti dirne mille sui romani,ma sappiamo entrambi quali sono i difetti che infangano il nome delle nostre terre e della gente che le abita.
quindi ti invito di nuovo a chiedere scusa.
petrò mi dispiace ma non ti conosco quindi non posso chiamarti in causa
