





E meno male che sono questi i "fascisti" che combattono per l'onore d'italia!
Siete allo stesso livello di bossi![]()


Non bastavano i comunistoidi qui, ci volevano anche i napoletani che sono peggio? Ma per favore! Già me ne subisco uno a scuola!








Sì, noi ci andiamo mentre voi suonate o' mandulin e magnat' a pizza!