i partiti son 2 richard...

i partiti son 2 richard...

per la precisione non ho mai aderito al PDS...ho sol ochiesto di poter adrire e poi dopo un colloquio col presidente danny...ho deciso che non era il caso...il resto è sempre lo stesso partito che muta solo la denominazione...

ho abbandonato il cdx per visioni future non per il presente, visto che abbiamo portato a compimento le riforme ho ritenuto che il compito fondamentale del governo fosse concluso. posso solo rimproverare al cdx, ma anche al csx, di non aver saputo incontrarsi e cercare di collaborare, almeno per le linee generali, e di aver causato la situazione di incertezza e confusione attuale che potrebbe costringere all' intervento-diluvio dell'amministrazione
Liberale ha abbandonato il gioco, Templares non parteciperà più a camera
l'intervento dell'amministrazione non è il diluvio universale, sarebbe un naturale drastico ridimensionamento di situazioni che sono sfuggite di mano a tutti e che vanne rimesse nei loro argini naturali: non ho una visione catastrofica nè della mancata approvazione della riforma, nè di un eventuale quanto benefico intervento dell'amministrazione

quindi andrebbe bene anche se fosse a nostro sostegnol'intervento dell'amministrazione non è il diluvio universale, sarebbe un naturale drastico ridimensionamento di situazioni che sono sfuggite di mano a tutti e che vanne rimesse nei loro argini naturali: non ho una visione catastrofica nè della mancata approvazione della riforma, nè di un eventuale quanto benefico intervento dell'amministrazione?
in ogni caso se non interviene voi ad ora avete perso![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale