dal cdx gianliberonniano...
centrolaico
liberamente e FL
primoli
roberto m
altri?![]()

dal cdx gianliberonniano...
centrolaico
liberamente e FL
primoli
roberto m
altri?![]()

Centrolaico ha spiegato ampiamente i motivi del suo abbandono
Liberamente no comment e la vecchia FL ha lasciato lui e non viceversa...ora si ritorva con M.calu e Sandro II...........................
Primoli è sempre stato un tecnico non ha mai aderito a nessun partito , era vicino al Cdx ma c'è stato un mancato premierato che gli è andato di traverso...come lui stesso ha ammesso
RobertoM era con Ipsn
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

tatrat e denty sono membri di PL, parlare della "vecchia FL" fuori dal cdx è strano dunque
piuttosto si parli di esplosione di FL
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

attendiamo anche il commento del terzo protagonista ovvero Liberal_ e poi il commento di meridionale che sarà chiarissimo come sempre...

Io attendo ovviamente il papero spiumato e Spycam che urla "PUBBLICAAAAA"
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

dimenticavo il gecko che accusa gli altri di cambiare nome al partito per ben 3 volte, quando lui ha cambiato 3 dicansi 3 partiti....nfm....dmn....pl...poi lo fanno segretario e comincia la sua opera di danneggiamento...una volta che ha fatto i suoi danni abbandona il partito per cercare una nuova casa da danneggiare....

roberto m mica era con noi...

vogliamo parlare dei tuoi danni?e comunque parlano i fatti caro mio...e finora i partiti dve son stato nelle mie segreterie hanno aumentato gli iscritti....DMN ha anche tenuto i suoi 2 congressisti
quando giudava tutto enrico non mi ricordo se avevate 3 o 4 congressisti...arrivi te e avete acceso un cero per uno

e comunque liberalix
NFD
PDS
NFD
SL
il nuovo nome
beh 5 partiti

eccolo...alle 17:12 sentivo la presenza del gecko che doveva lasciare la sua traccia...so telepatico...e alle 17:12 l'ha fatta...