Originariamente Scritto da Vir1984 Beh, è una questione di ormoni...se questi calano s'innesta un "ciclo" che può influenzare la fertilità o il benessere in generale P.S.: Ma restiamo seri! Cicli per dimagrire e menopause sul posto di lavoro! hahahhaha
Originariamente Scritto da mosongo Ma a me potrebbe o dovrebbe interessare qualcosa delle tue perdite? Anche noi uomini abbiamo i nostri cicli e menopause! molti uomini sono mestruati ogni giorno ne sono consapevole!
Originariamente Scritto da milos embeh ... che problemi ti fai, così non hai bisogno di pigliare la pillola qual'è il nesso??
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 qual'è il nesso?? hai detto che tale funzione fisiologica ti si blocca
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 molti uomini sono mestruati ogni giorno ne sono consapevole! Infatti le mie sono andropause e potrei essere tuo nonno .
Originariamente Scritto da milos hai detto che tale funzione fisiologica ti si blocca vabbè ma la pillola non blocca!regolarizza e basta!
Originariamente Scritto da mosongo Infatti le mie sono andropause e potrei essere tuo nonno guarda che te sei il mio maestro
eehhh..la fregna...
dai flax mandiamo in cazzeggio tutto il thread
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum