almeno 20 anni
almeno 20 mesi
almeno 20 settimane
almeno 20 giorni

Ah ecco, che esistano le razze non c'è bisogno della scienza per dirlo.. specie in quanto è "evidente".. sicentificamente? no! nella tua mente bacataUna mente che giurerebbe e spergiurerebbe che un labarador nero ed uno beige appartengano a razze diverse, e questo perchè è evidente, checchè ne dicano la scienza e la cinofilia
![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Razzista non direi in quanto ho lasciato il posto dove sono nato dove tutti (beh, molti) erano della mia razza per andare in un posto multiculturale.
Ho amici della mia razza, ispanici, cinesi, indiani, ebrei,giapponesi e neri, piu' qualcuno che e' fortemente misto. Certo che non mi trovo bene con quelli che sono i negativi stereotipici delle differenti razze (inclusa la mia).
Quello che mi fa incazzare e sembrare pure razzista, e' quando una razza riesce ad avere o ha piu' diritti di un altra, cioe' la mia.
Per il resto, io posso invitare gente qualsiasi colore a casa mia, basta che
si comportino da ospiti. Io faccio altrettanto quando sono a casa loro.
-N-

è tipico dei cervelli piccoli confondere le "razze" con le CULTURE. ed è tipico dei cervelli indottrinati giudicare come razzista chi difende la propria cultura e le proprie tradizioni da invasioni esterne e non gradite.
Pessimo esempio di sondaggio fazioso, gretto e ipocrita.

visto che il sondaggio pare scritto male o sia limitato nelle risposte, vi invito ad aprire un nuovo sondaggio con altre risposte.

Esiste Una Razza Dei Pochi...ovvero Quella Ariana !!