Visualizza Risultati Sondaggio: quanto durerà il partito democratico?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • almeno 20 anni

    1 25.00%
  • almeno 20 mesi

    1 25.00%
  • almeno 20 settimane

    1 25.00%
  • almeno 20 giorni

    1 25.00%
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 218

Discussione: Siete razzisti?

  1. #51
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    La persona che ha risposto meglio a quelle domande è più brava in quella materia, e "superiore" all'altra limitatamente a quella materia e in quel momento. Perchè l'altro maagri è più bravo nelle attività sportive, oppure in un'altra qualasiasi attività o più semplicemnte sa "campare" meglio dell'altro perchè più umile e "umano".
    Noi siamo esseri umani, non siamo patate che possono essere pesate.
    Dai, io peserò si e no 90 Kg...

  2. #52
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Chiamale come vuoi, comunque è evidente, e non c'è neanche bisogno della scienza per dirlo.
    Ah ecco, che esistano le razze non c'è bisogno della scienza per dirlo.. specie in quanto è "evidente".. sicentificamente? no! nella tua mente bacata Una mente che giurerebbe e spergiurerebbe che un labarador nero ed uno beige appartengano a razze diverse, e questo perchè è evidente, checchè ne dicano la scienza e la cinofilia
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  3. #53
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Razzista non direi in quanto ho lasciato il posto dove sono nato dove tutti (beh, molti) erano della mia razza per andare in un posto multiculturale.
    Ho amici della mia razza, ispanici, cinesi, indiani, ebrei,giapponesi e neri, piu' qualcuno che e' fortemente misto. Certo che non mi trovo bene con quelli che sono i negativi stereotipici delle differenti razze (inclusa la mia).
    Quello che mi fa incazzare e sembrare pure razzista, e' quando una razza riesce ad avere o ha piu' diritti di un altra, cioe' la mia.
    Per il resto, io posso invitare gente qualsiasi colore a casa mia, basta che
    si comportino da ospiti. Io faccio altrettanto quando sono a casa loro.

    -N-

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Località
    Marche, Italia
    Messaggi
    1,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Vedi, cominci ad essere sulla buona strada, ma non hai ancora votato, e quindi prima di postare questa merda (postata da te e non perché è merda Lorenz Konrad), vai al sondaggio e vota e così magari puoi pretendere di esistere ma lo stesso non puoi pretendere di essere letto per i tuoi post precedenti: non hai votato? Non esisti.
    Sono le domande del sondaggio che sono una merda... E' per questo che è invotabile, dal mio punto di vista. La mia sul razzismo l' ho detta dove sai...


    Eric

  5. #55
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric_Ost Visualizza Messaggio
    Sono le domande del sondaggio che sono una merda... E' per questo che è invotabile, dal mio punto di vista. La mia sul razzismo l' ho detta dove sai...


    Eric
    Beh, anch'io trovo le opzioni riduttive...ma ho votato quella più vicina al mio pensare.

  6. #56
    AUTONOMISTA
    Data Registrazione
    21 Jun 2007
    Località
    CAZZOLA+MANES = DREAM TEAM
    Messaggi
    1,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è tipico dei cervelli piccoli confondere le "razze" con le CULTURE. ed è tipico dei cervelli indottrinati giudicare come razzista chi difende la propria cultura e le proprie tradizioni da invasioni esterne e non gradite.

    Pessimo esempio di sondaggio fazioso, gretto e ipocrita.

  7. #57
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Mio fratello è alto 35 centimetri più di me, il che fa una bella differenza visiva, sostieni allora che apparteniamo a due razze differenti?
    Per fare un esempio..... un c'è una quercia uguale all'altra, le differenze sono anche "visivamente" notevolissime in termini di altezza, numero rami, longevità, ecc. ma nessuno parla di razze per le quercie... come mai? Sarà perché non ha senso.
    si bravo anche gli alberi adesso,

    gli individui di una certa razza possono essere piu lunghi e piu larghi ma hanno molti punti in comune che gli differenziano dalle altre razze e questo non solo a livello fisico e mentale.

  8. #58
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Secondo me un uomo non è in grado di giudicare un suo simile, figuriamoci se può bollarlo come "inferiore". Un Uomo 2000 anni fa ha detto "NON GIUDICATE" !
    un uomo di corpo o di spirito?

  9. #59
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    visto che il sondaggio pare scritto male o sia limitato nelle risposte, vi invito ad aprire un nuovo sondaggio con altre risposte.

  10. #60
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esiste Una Razza Dei Pochi...ovvero Quella Ariana !!

 

 
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete razzisti ?
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 15:42
  2. Però siete razzisti! E Miss Froggio dov'é?
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 23:51
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. non esistono i celti e voi siete razzisti...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 01:04
  5. siete razzisti???
    Di slash82 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-09-03, 17:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito