{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Azzz...pensavo d'averlo visto solo io .......onf:
Menomale che c'e' qualcun'altro che puo' testimoniare ..altrimenti rischiavo di passare per visionaria ( oddio la compagnia sarebbe stata numerosa anche se non gradevole)
Proprio vero ..chi critica Berlusconi vive di stenti e muore in miseriaostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
P.S. : Lo avrei visto in compagnia di altri due ' barboni ' se non vado errata ..di cognome fanno Santoro e Grillo ma ..se non confermi non lo scrivo![]()
Ultima modifica di miluna; 26-03-10 alle 19:12
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Miluna : confermo, e ti dirò di più, è un dramma che la nostra società cosiddetta civile permetta tale disagio umano [manco li cani]
dovremmo pensare -chessò- ad un sussidio, non si possono vedere tutt'ettre inscì cunscià
rovinano il panorama e di conseguenza il turismorepapelle: nonchè il buon nome del Paese

LeStelle ..
te ghet resun ....
Se po' minga vedej insci cunscia' ...
Beh ..speriamo che questo 3d serva a sensibilizzare l'opinione pubblica affinche' si mobiliti , magari una bella dimostrazione a Roma rigorosamente prima delle elezioni , e ponga fine a questa indecenza .
SALVIAMO SANTORO GRILLO E TRAVAGLIO da sicura morte per FAME !!!!
P.S. : Dici che ci dovrei aggiungere anche per 'freddo' , o , vista la stagione , per quello sono ormai fuori pericolo ?![]()
Ultima modifica di miluna; 26-03-10 alle 19:30
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

l'Italia l'abbiamo fatta, ora dobbiamo fare gli italiani...
Oggi è arrivata a casa l'ulteriore richiesta di obolo per la campagna elettorale della Bonino...
Ma non ci fottono soldi a sufficienza? O hanno la faccia come il .... (riempite i puntini a piacere)...
Ne ho le scatole piene...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ciao Les e Miluna ...
Finchè ci saranno i cojones in giro i miserandi del Trio Lescano non moriranno mai di fame . Un po' come i radicali , sempre a chiedere oboli con ricatto di chiudere bottega , ma sono 50 anni che ci fanno due ballons ormai arrivati al limite del trascinamento . Il trio Lescano e radicali sono degni figli della civiltà bolscevica :giagia:
iaociao:
P.s. Dottò... se pò mette a' vignettina on the balls ?
Ultima modifica di orpheus; 26-03-10 alle 20:05
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi