

E sapevi bene.
Anche perchè i capitalisti italiani senza gli appalti pubblici se ne andrebbero per stracci.
Quindi mi sa che i primi a volere gli appalti pubblici sono proprio i liberisti da operetta. Quelli che fanno le clientele ai politici amici che gli fanno avere i finanziamenti pubblici. Che poi vengono votati dai clientes che vengono accontentati con le briciole del banchetto.
Aahhh.....se non ci fosse lo stato, bisognerebbe inventerlo.
![]()


generalmente quando lo chiedo a bruciapelo ad un amico, restan tutti molto titubanti...per finire col dirmi che beh, cazzo, lo stato costruisce le strade. Solo che le strade, in realtà, tramite gli appalti, le costruisce la mafia, quindi anche questa differenza (che comunque, poi cosi' rilevante non mi sembra) va a ramengo.Questo, volevo dire.




[OT]Per associazione di idee, mi è venuta in mente una signora che vuole abolire le province...
http://89.119.156.4/todinien/index.asp
[/OT]
è un discorso un po' qualunquista, leuccio...




tu stesso, pur con parole da politicante imbecille, due post fa mi hai detto che la differenza in sostanza è che lo stato costruisce le strade.
E non vedo diffiicile interpretare la mia frase successiva come una presa di culo verso chi crede nella rappresentanza senza mandato, nel diritto senza consuetudine, nel consenso ottenuto con la violenza.
Ti sto a piglià per culo, albe, e ho 26 anni.






sembri feccia del fossato con codesta faccina