Provo una grandissima vergogna come cittadina italiana. Mi chiedo se non vi sia qualche reato in questa dichiarazione, come abuso d' ufficio, interesse privato in atti di ufficio ecc.
Comunicato stampa
Di Pietro attapirato: l'usciere di via Arenula conferma che è ignorante
L'usciere di via Arenula, dopo le dichiarazione del ministro Di Pietro a Striscia la Notizia, conferma che l'ex Pm di manipulite “è ignorante e attapirato, e che non conosce il diritto”.
“Come fa il Guardasigilli – si chiede l'usciere del dicastero della Giustizia – a correre dal Giudice dal momento che nessuno, tranne le cronache dei giornali, gli ha notificato niente di niente. Di cosa si dovrebbe scusare e su che cosa dovrebbe dare spiegazioni?”
http://www.giustizia.it/ministro/com...g/22.10.07.htm
Ps: naturalmente anche Di Pietro si è comportato in modo indecoroso e poco rispettoso della carica che occupa. Sono due cialtroni.




Rispondi Citando

e qualche formaggio che.........puzza
nella vostra coalizione sempre uggiosa e sul filo di lana
..........quelli del CDX capiscono capiscono...ceeerrrrto che capiscono