Cari amici dell'opposizione, della maggioranza e gentile Amministrazione del sito. Il sottoscritto ha elaborato una bozza tentativamente da intendersi come tesa a risolvere i problemi e intende sottoporvela. Questa road map si basa su un obbiettivo, perseguito tramite una pluralità di strumenti e fondato su di un presupposto di dialogo.
Il presupposto:Gli strumenti:
- maggioranza ed opposizione si riconoscono vicendevolmente il diritto di esistere e di giocare secondo delle regole e riconoscono che qualsiasi soluzione al problema della loro applicazione, che sia tesa ad essere dannosa il meno possibile per il maggior numero, debba essere coerente con il risultato delle elezioni.
L'obbiettivo:
- decisioni autoritative extra ordinem dell'amministrazione
- atti proceduralizzati delle istituzioni in carica oggi secondo l'ordinamento
- gentleman's agreements di neutralizzazione del conflitto stretti alla luce del sole e di fronte all'amministrazione
la risoluzione del conflitto in corso su camera, intendendo con questo lo scontro interistituzionale e politico fra autorità, singole persone, partiti, senza ciò pregiudichi alcuno in misura superiore al giusto. Ove per giusto si intende il minor danno possibile per il maggior numero che possa essere coerente con il risultato delle elezioni.
SE NON E' CHIARO QUESTO IMPLICA CHE IO NON DIALOGO CON ANIMA VIVA E SONO PIU' CHE DISPOSTO NON DICO A FINIRE FUORI SOLO IO MA PERFINO A VEDERE LA SPARIZIONE DEL CENTRO DESTRA DAL GIOCO DI CAMERA SE PER COLPA DEL TUO REGOLAMENTO E DI QUESTA SENTENZA SI ANNULLA QUELLA RIFORMA.
L'importante è che SIA FATTA QUELLA RIFORMA, il come non mi importa, se l'amministrazione dice QUESTO allora è MOLTO DIVERSO da se dice "si pubblichi la sentenza" e molto diversa sarà la reazione. PER ESSERE PIU' CHIARO: la mediazione sarebbe fattibile anche in 10 minuti se qui ed ora tutti i congressisti del csx dichiarano che la riforma PASSERA' SECONDO LE LEGGI (se si reputa che sia passata fuori) ma non sono disposto a lasciar passare il fatto che sarebbe stata fatta fuori dalle leggi SE NON C'E' LA GARANZIA CHE LA RIFORMA SI FA, e questo l'ho scritto in un POST CHE E' BELLO CHIARO ALL'INIZIO DEL 3d stesso
E' per questo che ho chiesto spiegazioni.