tre doti che mancano all'opposizione, a mio dire, invece
quello che ha proposto una mediazione per primo sono io
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Le ultime quattro questioni giuridiche affrontate da me e te le hai perse tutte. Almeno il diritto di camera lo padroneggio, avvocato. La mia interpretazione è comunque quella di:Fuori dalle leggi di Camera? Ma dove vivi ? Sei la presunzione fatta persona.
- presidente di POL
- Presidente del congresso
- governo
- congresso
e in parte (su certe cose) anche del presidente della corte
non è quindi "assurda", magari può essere sbagliata, secondo me no
il primo a cui l'ho spedita in privato non mi ha detto questo, anzi, mi ha detto "prova magari a proporla su un 3d". E non era nè gianfranco nè liberal_. Invece di fare una controproposta devi rispondermi "a la primoli", affari tuoi.L'abbiamo letta, io c'ho messo un pò ma l'ho voluta leggere tutta. E ti dico di ficcartela nelle orecchie.
Io a mediare ci ho provato.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Correggo. Non nelle orecchie.
io mi sarei dimesso subito dopo l'VIII votazione ma con la confusione che c'è in questo momento preferisco vedere cosa succede e non credi che una dimissione ora aggiungerebbe confusione su come e quando sostituirmi? In ogni caso le votazioni importanti ci sono già state quindi la mia presenza o meno per votare delle mozioni è abbastanza marginale

(mamma mia che persona...decide se dimettersi o meno in base a se può fare dispettucci o meno...che pena)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
guarda che qui di dispettucci da fare non ce ne sono, il grandissimo dispettone alla legalità di POL l'hai fatta tu quindi tutto il resto passa in subordine in attesa delle decisioni che verrano prese (da chi e quando ancora non so)