Se vi interessa qui c'è una mia proposta personale:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=378457

Se vi interessa qui c'è una mia proposta personale:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=378457

Personalmente neppure io.
E infatti lo stesso gioco prevede al suo interno un meccanismo che può risolvere la situazione e scegliere una delle due possibilità.
O via il Presidente o via la Corte.
Uno dei due ha agito in maniera incostituzionale.
Chi lo decide di solito è il popolo tramite i suoi legittimi rappresentanti,almeno la vedo così.
Se poi l'Amministrazione interverrà - e nessun dubbio che possa farlo se lo vuole,ci mancherebbe - personalmente riterrò questo Gioco fallito e incapace di reggersi da sè. Purtroppo,e parlo sempre a livello personale e nel mio piccolo, non credo che giocherò più per un bel pò.

Le prove ci sono, cercale su internet, come hai cercato quelle di C@scista, suppongo. O solo io e Caimano dobbiamo supportare l'onere della prova mentre C@scista no?
Scusa?
Talmente intelligente da risultare inutile. Te lo chiedo di nuovo: te li sei letti gli atti?
Rudy, non so che dirti. Leggiti gli atti. La sentenza è controversa nella forma. Nella sostanza la tesi dei tre Giudici è unanime.
Amen.

Quoto zaffo
cmq Seurosia sbaglia di incompletezza, c'è infatti un'altra possibilià: non si rimuove nessuno ma non si pubblica. E questa è la più credibile perchè la maggioranza non ha i 3/4 per rimuovere i singoli giudici uno per uno ma ha i numeri per impedire che sia rimosso il Presidente.
detto questo l'interesse del Presidente non può essere considerato "personale" ma è apertamente "costituzionale" perchè c'è un sacco di gente che dice che la sentenza è -parliamoci chiaro- poco più che "un pezzo di carta coperto di parolacce", non che sia solamente "poco rispettosa etc." no no, è proprio UN GOLPE GIUDIZIARIO.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

avevi letto l'ultimo mio intervento di ieri? mi pare che non lo hai colto in quello che avevo detto circa ANTICAUSALITA' del vizio di forma da voi sollevato.
poi dici "Amen", ma devi capire che non sei ne' un prete che celebra messa ne' sei depositario di alcuna verita'. Hai la tua opinione che hai fatto valere nel ruolo che presiedi (ancora per poco). Ma non puoi pretendere di fare il prete, il profeta e il professore. Fai al massimo il giudice politicizzato in gioco di politica virtuale. Quando ancora ci sentivamo in chat, non mi avevi mai nascosto quanto ti sentissi responsabilizzato da un simile incarico e i motivi per cui eri stato scelto te.
Gli atti li ho letti, non per niente ci avete messo 10 pagine di thread per arrivare alla sentenza controversa.

aggiungo che o il congresso lavora e usa gli strumenti che ha o tanto vale scioglierlo. Si chiarira' con che costituzione si va al voto e non credo che possa essere nessun altro che l'amministrazione a stabilirlo.

Appunto. Ciò che dicevo a seurosia.
Il punto è che non avete capito che noi il gioco possiamo ancora mandarlo a puttane, cioè fare quel che voi avete detto che avreste fatto. Se potete voi possiamo anche noi. Dobbiamo dirlo? Dobbiamo minacciare astensionismo militante dei 2/3 dell'elettorato del gioco? Dobbiamo fare sta cosa? Io credo e spero di NO. Ma vedo che qui voi siete INDISPONIBILI perfino all'ipotesi di pubblicare tutto ma PROROGARE LA LEGISLATURA e permetterci quindi di approvare in tutta calma la riforma seguendo qualsiasi sentenza anche quella del tribunale dell'Angola, mica solo di questa corte, e lo siete perchè siete CERTI che l'admin vi da' ragione sulla sentenza.
comunque spero che almeno da questo:
I casi sono due: o il Presidente non la pubblica per interessi personali e allora va rimosso, o non la pubblica perchè lede la Costituzione e allora vanno rimossi i giudici. Io non vedo altre possibilità.
vi siate tolti la spocchia e abbiate capito che non c'è niente di certo e che sarebbe molto meglio se mediaste e accettaste una soluzione INTERMEDIA senza che debba essere l'amministratore a dire QUALE LEGGE SI USA ALLA FINE DEI CONTI
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Io non ho mai avuto scambi di vedute con l'amministrazione eccezion fatta per un lavoro inerente ai Pol Awards caro Ronnie, non so davvero se e come interverranno. Il discorso è che voi avete approvato non legalmente la costituzione, questo è stato certificato dalla corte e voi ve ne siete altamente fregati non pubblicando la sentenza di quest'ultima, portando a sostegno delle vostre (ridicole) tesi il fatto che al presidente di Pol tutto è concesso in nome della costituzione. Poi, facendoti notare che la costituzione può essere interpretata, ti sei permesso persino di dire che l'interpretazione che ne dà Gianfranco è insindacabile (e vorrei sapere dove sta scritta sta minchiata)... per contro la costituzione dice che la sentenza della corte è inappellabile e voi in ragione di questo continuate a violarla.
Non vedo alcun motivo di prorogare la legislatura... solo perchè voi per 5 mesi non avete lavorato non vedo perchè allungare la vostra legislatura, dovevate svegliarvi prima. Ribadisco che non siamo "utili idioti" che voi snobbate per mesi e mesi e che poi dovrebbero venire a soccorrervi solo perchè non sapete come si gioca a Camera. La legislatura non si proroga, quando scade si torna alle urne, regolatevi voi con i tempi e se riuscite riapprovate la costituzione come da regolamento. Punto e non c'è altro da dire.

Già, peccato che debba intervenire l'amministrazione... sarebbe bastato non forzare il regolamento congressuale e attendere di regolarizzare il congresso per approvare la costituzione senza alcun problema... io davvero mi domando perchè vi siate cacciati in questa situazione.