Ronnie può cianciare quanto vuole. Ma la sentenza entro questa sera sarà al suo posto.
D'altronde adesso lo ha detto anche Seurosia. Non credo più, dunque, di essere uno dei pochi a dire che la sentenza DEVE essere pubblicata. Costi quel che costi.

Ronnie può cianciare quanto vuole. Ma la sentenza entro questa sera sarà al suo posto.
D'altronde adesso lo ha detto anche Seurosia. Non credo più, dunque, di essere uno dei pochi a dire che la sentenza DEVE essere pubblicata. Costi quel che costi.

1- Patetico sei tu
2- non è come dici tu, visto che Azerty (cioè il collega di Caimano) -ignorando la legge- s'è permesso di aprire 3ds in cui faceva intimazioni secondo la legge abrogata al Pres del Congresso
3- la sentenza non sarà pubblicata dal Presidente di POL
4- le risposte le ho date GIORNI E GIORNI PRIMA di questo teatrino
adesso comunque le RIPETERO'
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Dato che la sentenza comunque verrà e dovrà essere pubblicata il problema non si pone.

1- lei non sa quel che dice
2- Azerty qui l'ha smentita: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=377341
3- la sentenza non sarà pubblicata
_
* * *

Il problema si pone eccome, perchè lei ha appena SMENTITO IL GIUDICE AZERTY a maggiore dimostrazione dell'IGNORANZA totale della vostra sentenza nei confronti delle legge e del vostro modus operandi di magistrati POLITICI dediti ad aprire 3ds per difendere una sentenza INESISTENTE e CASSATA dal Presidente di POL senza per nulla considerare LA LEGGE mentre fate questo.
_
* * *

1- Lei non sa quello che dice. Mi porti l'esempio di un qualsiasi paese al mondo (esistente) che non sia una Dittatura o la Russia di Putin dove il Presidente della Repubblica può rifiutarsi di pubblicare una sentenza della corte costituzionale.
2- Ha fatto un giusto rimando, dato che entro poche ore la sentenza sarà pubblicata.
3- L'amministrazione non la pensa come te