Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Comunicato personale

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Il problema si pone eccome, perchè lei ha appena SMENTITO IL GIUDICE AZERTY a maggiore dimostrazione dell'IGNORANZA totale della vostra sentenza nei confronti delle legge e del vostro modus operandi di magistrati POLITICI dediti ad aprire 3ds per difendere una sentenza INESISTENTE e CASSATA dal Presidente di POL senza per nulla considerare LA LEGGE mentre fate questo.

Ignorante lo dica a qualcun altro dato che uno che sostiene che il Potere Esecutivo sia superiore a quello Giudiziario perché eletto dal popolo non può venire qui a dare lezioni di Diritto.

Senza contare che il Giudice Azerty le ha dimostrato che anche la Corte Costituzionale Italiana ha preso una decisione simile alla nostra. Ma ovviamente lei si ritiene, con i suoi 3 esami di giurisprudenza, più savio dei 15 Giudici della Massima Corte Italica.

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Concordo con il giudice Caimano. La sentenza va pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale. Punto.

Chiunque lo faccia farà bene. Se nessuno lo farà, come ho ribadito oggi stesso anche all'Amministrazione, entro le ore 20 di oggi... lo farò io.

Ma entro oggi la sentenza starà sulla Gazzetta Ufficiale.

primoli ma non ha nessun valore se tu promulghi la sentenza. non è perchè è scritta in gazzetta ufficiale che una legge viene rispettata su pol, ma perchè è condivisa o cmq sopportata per il bene del gioco, non cè nessun metodo coattivo che ci obblighi a rispettare le leggi o le sentenze che qui si producono, quindi anche se la pubblichi non so che effetto può sortire...

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Confermo che la Corte Costituzionale italiana ha più volte affermato espressamente che le leggi costituzionali sono sindacabilissime dalla Corte non solo per vizi di forma, ma anche nel merito... laddove esse vadano a ledere principi cardine dell'ordinamento repubblicano e democratico.

Parola della Corte Costituzionale. Non mia. Chi dice il contrario, veda di informarsi meglio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    primoli ma non ha nessun valore se tu promulghi la sentenza. non è perchè è scritta in gazzetta ufficiale che una legge viene rispettata su pol, ma perchè è condivisa o cmq sopportata per il bene del gioco, non cè nessun metodo coattivo che ci obblighi a rispettare le leggi o le sentenze che qui si producono, quindi anche se la pubblichi non so che effetto può sortire...
    Lo sortirà, lo sortirà...

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Confermo che la Corte Costituzionale italiana ha più volte affermato espressamente che le leggi costituzionali sono sindacabilissime dalla Corte non solo per vizi di forma, ma anche nel merito... laddove esse vadano a ledere principi cardine dell'ordinamento repubblicano e democratico.

Parola della Corte Costituzionale. Non mia. Chi dice il contrario, veda di informarsi meglio.
    Umm io pero' mi ricordo un suo parere di molti mesi fa in cui lei sosteneva che nessuna corte costituzionale al mondo puo' dichiarare incostituzionali leggi costituzionali annullandole (parere che personalmente condivido in maniera assoluta). Mi piacerebbe molto sostenere un bel duello giuridico approfondito con lei su questo punto invece delle solite noiose diatribe di Camera ma temo che ora andremmo fuori tema.
    Spero che potremo confrontarci su questo in futuro quando sarà scaduto il mio mandato e mi iscrivero' all'albo degli avvocati di Pol

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Umm io pero' mi ricordo un suo parere di molti mesi fa in cui lei sosteneva che nessuna corte costituzionale al mondo puo' dichiarare incostituzionali leggi costituzionali annullandole (parere che personalmente condivido in maniera assoluta). Mi piacerebbe molto sostenere un bel duello giuridico approfondito con lei su questo punto invece delle solite noiose diatribe di Camera ma temo che ora andremmo fuori tema.
    Spero che potremo confrontarci su questo in futuro quando sarà scaduto il mio mandato e mi iscrivero' all'albo degli avvocati di Pol
    Accolgo con piacere l'invito del Presidente della Corte. Sarà senz'altro una discussione costruttiva e leale.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    non dimenticare IPSN, disastrata com'è dalla triade ha bisogno di persone valide come te per rimetterla in sesto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23