Ma chi credi di prendere in giro?
Stai in una coalizione dove ci sono pezzi da 90 come Dell'Utri passati in giudicato per concorso esterno con la mafia,
gli dai consenso, lo difendi,
e poi vieni qui a fare le bucce bello-bello come se nulla fosse.
Siete troppo farlocchi per creare una nazione.
E laddove vi riuscisse, sarebbe una grande CAZZATA.
La Lega al Nord non è la maggioranza. In alcune regioni non è nemmeno il 3° partito.
In Italia avete il 9% come rifondazione 4 anni fa.
Ma decchè stai a parlà, mangiacasseoula?
max
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

non ho detto che sono inventati.
piuttosto non ho visto statistiche sulle pensioni di anzianità, vero problema per il debito pubblico. e non ho visto statistiche sulla rete ferroviaria, compresa alta velocità o sulle autostrade. cioè dove realmente lo Stato ha speso negli ultimi 60 anni.

su questo punto non hai torto, ma ecco cosa ne consegue:
-il PD che ha nelle proprie file Bassolino, Loiero, ha avuto Del Turco e gli stessi Veltroni e Rutelli che sono i responsabili del debito del comune di Roma non deve forse il suo consenso e successo politico proprio grazie a mirate politiche clientelari finanziate dai soldi del Nord?
-l'IDV che ha una gestione clientelare del potere in Molise uguale a quella di Mastella e adesso si scopre anche il marcio negli altri quadri del partito compreso il figlio di Di Pietro non deve forse il suo consenso e successo politico proprio grazie a mirate politiche clientelari finanziate dai soldi del Nord?
-l'UDC, il peggiore di tutti, ricordo che in Trentino ha vinto alleandosi con il PD, quello di Cuffaro e De Mita non deve forse consenso e successo politico proprio grazie a mirate politiche clientelari finanziate dai soldi del Nord?
-La Destra di Storhacker, la prima responsabile dello sfascio sanitario laziale pagato con i soldi dei lombardi, non deve forse consenso e successo politico proprio grazie a mirate politiche clientelari finanziate dai soldi del Nord?
-l'estrema sinistra che oltre a essere ideologicamente incompatibile con la Lega ha avuto fino a poco fa tra i suoi principali leader Vendola, che guadagna più di Galan e Formigoni messi insieme e che è il responsabile dello spreco di milioni e milioni di fondi europei alla Puglia, non deve forse il suo consenso e successo politico proprio grazie a mirate politiche clientelari finanziate dai soldi del Nord?
l'alternativa al governo è la lotta armata come quella dell'ETA, che peraltro sarebbe ancora più giustificata in itaglia che è uno stato molto meno federalista della Spagna e dove il suo massimo rappresentante dichiara che ''è un dovere costituzionale aiutare il Sud''. Visto che la lotta armata è controproducente l'unica è stare al governo e se non si ottiene abbastanza la colpa è di quei Padani che invece di fare forza a chi li rappresenta continuano a votare i partiti itaglioti

la lega è morta..l'andrangheta penserà al resto.

La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

puttanate all'enessima potenza, poi non si capisce una mazza da sto video anche perchè prodotto a ponte di legno.
Piuttosto lumbard vi pare giusto che il berlusca con l'appoggio di confindustria del nord voglia fa passare una legge bgrazie alla quale il sud pagherà l'energia il 30% in più? Pensate qui a 2 km da casa c'è una centrale a turbogas (gruppo marcegaglia) che produce energia x la lombardia si la lombardia e poi io devo pagare l'energia il 30% in più e debbo sopportare l'inquinamento.
http://www.telenorba.it/home/telegiornale.php
vedi il tgnorba