Che ci sia un fondo di verità su quello che dici non ci sono dubbi , ma resta il fatto che il PDL è il partito del Sud assistenziale e della spesa pubblica per eccellenza..basta vedere le dinamiche dei conti pubblici e dove ha preso i voti che hanno fatto differenza nel 2008.
In pratica tu dici…con chi mi alleo sbaglio ( e non hai torto, anche nel PD e nell’UDC la componente clientelare è molto forte ): ma avete preso il peggio del peggio in termini di difesa del privilegio goduto con i soldi altrui.
Io sono favorevolissimo al federalismo fiscale e ritengo la Lega, a parte certi eccessi di razzismo assolutamente deplorevoli, un partito serio..ma sembra Martin Lutero che si allea col Papa per diminuire la sua influenza..io dico che il Papa non acetta.
Paragonare IDV a Mastella mi sembra come minimo esagerato e il marcio che sta venendo fuori è solo un invenzione dei giornali di SB che temono la sua ascesa.
Lo sfascio della sanità laziale è stato fatto e avallato dal PDL, e si torna la soliti discorso..idem in Puglia dove ha sempre governato, con pura logica clientelare, il PDL

Belin ma siete al governo, avete in mano il potere ligislativo e date la colpa al popolo del sud.
Siete incredibili!

Prima o poi riusciremo a liberarci dei nostri attuali dominatori.
Comunque sia il video manca di un voce fondamentale, infatti non cita la triste ruberie di donne padane.
Qualche anno fa ero felicemente fidanzato con una ragazza di cui ero follemente innamorato. Credevo di essere ripagato da lei. Gli avevo regalato pure una vacanza da sogno in crociera, e altri regali lussiosi.
Una volta avemmo l'insana idea di andare in vacanza nel salento, ebbene mentre andavo a pesca questa cretina, come fosse nulla, se la faceva con un tarantino (li ho pure beccati nel letto).
Altri miei amici hanno avuto lo stesso particolare favore dai meridionali.
Mi dite dunque perche' non dovrei votare lega nord?