Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107

Discussione: Santoro

  1. #41
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Santoro è un cristiano e ha il martirio come futuro luminoso nel suo dna...
    Ormai nessuno è il referente di Santoro..neanche il pubblico..che è solo un pretesto per cercare il martirio...
    Ci scommetterei che di anni zeri..non se vedranno più... in futuro...nè mai..idem per Santoro...
    Se cerchi su un dizionario straniero "giornalista indipedente" troverai la definizione che hai dato tu. Se ti trovi in Italia, questo tipo di giornalisti è probabilmente destinato alla fine che dici tu. Per questo meriterebbero tutto il sostegno delle persone oneste.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Veramente la linea editoriale dettata da De Benedetti ai fedelissimi è sempre stata filodiessina e non è che Santoro ci sia andato proprio a nozze ultimamente a mio avviso (per fortuna, sennò addio indipendenza. Personalmente non compro più un quotidiano "amico" da un secolo ormai)...si vedano solo le posizioni sul v-day...
    ma se prodi vinceva le elezioni chi è che aveva il potere?i ds e debened è stato quello che ha mediato tra rutelli e prodi quando sembrava esserci stata una spaccatura pre-elettorale...
    ora che il gov.prodi è in crisi o cmq non ha fatto quanto deb si aspettava,forse ha pensato fosse il momento di buttarlo giù per sostituirlo con veltroni

  3. #43
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    naaaaaa...secondo me Santoro ha la stessa identica idea mia del Uolter (l'ennesimo cambio di etichetta per mantenere la nomenklatura "riformista" ex pds / ex DS / + quota opus dei al suo posto, quelli del patto con berlusconi, quelli che non cambieranno mai niente perchè a loro e a chi li vota l'Itaglia sta bene come sta). Al primo passo falso lo sputtanerà.

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Vedo che il fatto che un politico con grandi influenze nel campo dei media possa mettere a tacere la stampa scomoda non ti sconvolge neanche più di tanto, anzi magari la consideri una bella medaglia al valore! É proprio vero che siete intellettualmente e moralmente inferiori, non c'è niente da fare.
    Che dire della superiorità morale ed intellettuale di chi crede che certe cose accadano solo da una parte?
    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Comunque, volendo seguire il tuo ragionamento perverso e vedere fino a che punto continui la tua arrampicata libera: Santoro si è sempre fatto e sta continuando a farsi nemici a destra e nemici a sinistra.
    Molti nemici molto onore.
    L'importante è avere l'amico giusto che ti sostiene al quale vendere i servigi al momento giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Chi sarebbero secondo te questi fantomatici possibili compratori di cui sta raccogliendo le grazie? O lo vedi a fare i pompini a Berlusconi alla Ferrara? Dai, scommettiamo!!!
    Veltroni?
    Montezemolo?
    Della Valle?
    Un blob di politici sostenuti dal "De Mita" di turno?

    O una semplice immagine "superpartes" per vivacchiare in attesa di schiarite all'orizzonte?

  5. #45
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Che dire della superiorità morale ed intellettuale di chi crede che certe cose accadano solo da una parte?

    Molti nemici molto onore.
    L'importante è avere l'amico giusto che ti sostiene al quale vendere i servigi al momento giusto.


    Veltroni?
    Montezemolo?
    Della Valle?
    Un blob di politici sostenuti dal "De Mita" di turno?

    O una semplice immagine "superpartes" per vivacchiare in attesa di schiarite all'orizzonte?
    Ma che sei; uno stercorario?
    Non ti bastava il "monticello" di prima?

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    naaaaaa...secondo me Santoro ha la stessa identica idea mia del Uolter (l'ennesimo cambio di etichetta per mantenere la nomenklatura "riformista" ex pds / ex DS / + quota opus dei al suo posto, quelli del patto con berlusconi, quelli che non cambieranno mai niente perchè a loro e a chi li vota l'Itaglia sta bene come sta). Al primo passo falso lo sputtanerà.
    non so,non l'ho ancora sentito pronunciarsi su walter,ma già qualche scandalo a roma ci sarebbe,se volesse trovarlo cmq staremo a vedere

  7. #47
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Che dire della superiorità morale ed intellettuale di chi crede che certe cose accadano solo da una parte?
    Mi hai mai sentito dire che certe cose accadono solo da una parte? Non mettermi in bocca cose che ti dice il tuo amico immaginario, grazie. Ho chiesto invece di farmi il nome di UN giornalista vicino all'attuale centrodestra che possa definirsi un tipo con la schiena dritta e che abbia messo in piazza cazzatelle e polemiche contro leggi vergogna, processi per mafia e condanne per corruzione etc etc (mi fermo che sono di fretta). Non l'hai saputo fare. Ci vuoi pensare ancora un po' o ti arrendi?

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Molti nemici molto onore.
    L'importante è avere l'amico giusto che ti sostiene al quale vendere i servigi al momento giusto.
    Bocca e culetto fascista perfetto.

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Veltroni?
    Montezemolo?
    Della Valle?
    Un blob di politici sostenuti dal "De Mita" di turno?

    O una semplice immagine "superpartes" per vivacchiare in attesa di schiarite all'orizzonte?
    A te l'idea che uno voglia fare un'informazione pulita, vicina ad uno standard internazionale, per la gente e per il gusto di potersi definire un professionista pulito non ti sfiora proprio...ma perchè siete tutti così servili anche nel pensare dalle tue parti?

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma che sei; uno stercorario?
    Non ti bastava il "monticello" di prima?
    2 s.m. TS entom.com. ⇒scarabeo stercorario ?

    3 s.m. TS ornit.com., nome comunemente dato ad alcune specie della famiglia dei Laridi ?

    4 s.m. TS ornit., uccello del genere Stercorario, che vive lungo le coste marine | con iniz. maiusc., genere della famiglia dei Laridi ?

    Quale?

  9. #49
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    2 s.m. TS entom.com. ⇒scarabeo stercorario ?

    3 s.m. TS ornit.com., nome comunemente dato ad alcune specie della famiglia dei Laridi ?

    4 s.m. TS ornit., uccello del genere Stercorario, che vive lungo le coste marine | con iniz. maiusc., genere della famiglia dei Laridi ?

    Quale?
    Uno scarabeo NON può essere un "uccello" (mi pare evidente).
    Quale?
    Quello che "per sua natura" ammonticchia merda di "altri" per mangiarsela.
    E poi ri-cacarla, s'immagina.




  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    ...Ho chiesto invece di farmi il nome di UN giornalista vicino all'attuale centrodestra che possa definirsi un tipo con la schiena dritta e che abbia messo in piazza cazzatelle e polemiche contro leggi vergogna, processi per mafia e condanne per corruzione etc etc (mi fermo che sono di fretta). Non l'hai saputo fare. Ci vuoi pensare ancora un po' o ti arrendi?
    Ancora a parlare di cose che non esistono?

    Come fa ad esserci un giornalista di centro destra se esiste solo un CENTRO?

    E poi, gli amici degli amici sono già inseriti in pianta stabile da tempo nel servizio pubblico.
    Al massimo possiamo assistere ad una bega in famiglia.





    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    A te l'idea che uno voglia fare un'informazione pulita, vicina ad uno standard internazionale,
    Informazione pulita?
    Ma per favore!...

    Standard internazionale? quale, quello cinese, russo, americano, argentino, iraniano, indiano, giapponese?



    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    per la gente e per il gusto di potersi definire un professionista pulito non ti sfiora proprio...ma perchè siete tutti così servili anche nel pensare dalle tue parti?
    Se non sei un giovine sognatore, sei un romantico poeta.

    Carissimo, hai attorno gente che per mille euri farebbe prostituire la propria madre.

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Santoro
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 05:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito