Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Discussione: Santoro

  1. #51
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Uno scarabeo NON può essere un "uccello" (mi pare evidente).
    Quale?
    Quello che "per sua natura" ammonticchia merda di "altri" per mangiarsela.
    E poi ri-cacarla, s'immagina.



    Il simpatizzante che mangia la cacca del centrosinistra e la ricaca addosso al centrodestra e viceversa.

    Io vi guardo ed ho pena.

    Se non fosse che agisco come un umile strumento nelle mani dello Spirito Santo, vi manderei... a cagare, dato che siamo in tema.

  2. #52
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Il simpatizzante che mangia la cacca del centrosinistra e la ricaca addosso al centrodestra e viceversa.

    Io vi guardo ed ho pena.

    Se non fosse che agisco come un umile strumento nelle mani dello Spirito Santo, vi manderei... a cagare, dato che siamo in tema.
    Il post al quale "avresti dovuto" replicare, è questo.
    Se non replichi a quello MA a quelli "dopo"; è solo una conferma della tua "natura" di stercorario.

  3. #53
    La Stecca nel Coro
    Data Registrazione
    17 Sep 2007
    Messaggi
    355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io vi direi invece di porre attenzione alla neostar della situazione
    il Sig. Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro

    qui ho espresso la mia opinione
    vedremo se sarò smentito

    http://lasteccanelcoro.blogspot.com/...ni-ancora.html

    Il Dott. De Magistris Luigi domani ancora intervistato ad "Anno Zero".A quando una comparsata su "C'è posta per te"?

    Il Dott. De Magistris Luigi ancora una volta sui media.Questa volta presenzierà giovedì prossimo su "Anno Zero" condotto dal giornalista Santoro Michele.Mi chiedo che fine farebbe la Giustizia se tutti i Sigg.ri Magistrati facessero passerella tra Tv e giornali come sembra faccia il Dott. De Magistris Luigi.Per fortuna il 99% dei Sigg.ri Magistrati sono troppo occupati , specie nel nostro meridione, a ricercare i mafiosi e delinquenti che sono il vero cancro della nostra Nazione.Ci si viene a dire che la presenza da Santoro servirebbe a difendersi dagli attacchi subiti.Forse conosco poco io l'ordinamento della magistratura, ma credo che sia il CSM ,e non certo la TV, il palcoscenico adatto a difendersi dalle incolpazioni ricevute.Eh si ,perchè il Dott. De Magistris Luigi è incolpato innanzi al CSM di questioni di non poco conto e sulle quali deciderà il massimo organo di autogoverno della Magistratura.Non approviamo questo presenzialismo del Dott. De Magistris Luigi.Avremmo gradito che ,come altri, si fosse difeso dalle accuse di avere svolto non bene il proprio lavoro innanzi al CSM e non a mezzo stampa.C'è un ecc.mo organo di rappresentanza politica dei magistrati che è l' Associazione Nazionale Magistrati.Ebbene i Sigg.ri Magistrati dell' A.N.M. svolgono il loro ruolo di rappresentanza con efficacia ma senza eccessi di presenzialismo (e loro pur potrebbero dato l'incarico rappresentativo ricoperto).Sig. Dott. De Magistris Luigi temiamo invece che , andando avanti così, un giorno o l'altro La troveremo anche a "C'è Posta per te", magari per l'occasione ribattezzata come "C'è avviso di garanzia per te".

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    è da un po' che ho notato che sia santoro che repubbilica e l'espresso stanno attaccando prodi ed il suo governo:si vede che debenedetti pensa sia arrivato il turno di veltroni e sta scaricando il professore!
    che cosa?? la repubblica e l'espresso attaccano prodi?? io penso l'esatto l'opposto..no perchè qui ci si prende in giro..De Benedetti e la sua stampa sono i più grandi sostenitori di questo governo..per non parlare di quanto hanno infamato e allarmato i lettori col fenomeno grillo..sembrava fosse il nuovo hitler..

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non è necessario rimanere fulminati sulla via di Arcore: basta non esserlo sulla via Botteghe Oscure per mantenere un minimo di credibilità, nonostante sia stato eletto in quelle liste al parlamento europeo.

    Questi sono i vostri campioni di giornalismo.
    Resta il fatto che santoro fa una trasmissione invitando un magistrato rimosso perchè indaga su esponenti del governo , quanti giornalisti mediaset (o di destra se preferisci) hanno fatto trasmissioni per discutere le leggi per salvare il capo del governo la passata legislatura ?

  6. #56
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lasteccanelcoro Visualizza Messaggio
    io vi direi invece di porre attenzione alla neostar della situazione
    il Sig. Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro

    qui ho espresso la mia opinione
    vedremo se sarò smentito

    [...]
    E avresti anche (largamente) "rotto", con questo spam.

  7. #57
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    che cosa?? la repubblica e l'espresso attaccano prodi??
    io penso l'esatto l'opposto..
    no perchè qui ci si prende in giro..De Benedetti e la sua stampa sono i più grandi sostenitori di questo governo..per non parlare di quanto hanno infamato e allarmato i lettori col fenomeno grillo..sembrava fosse il nuovo hitler..
    E si vede che non li leggi.

  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lasteccanelcoro Visualizza Messaggio
    io vi direi invece di porre attenzione alla neostar della situazione
    il Sig. Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro

    qui ho espresso la mia opinione
    vedremo se sarò smentito

    http://lasteccanelcoro.blogspot.com/...ni-ancora.html

    Il Dott. De Magistris Luigi domani ancora intervistato ad "Anno Zero".A quando una comparsata su "C'è posta per te"?

    Il Dott. De Magistris Luigi ancora una volta sui media.Questa volta presenzierà giovedì prossimo su "Anno Zero" condotto dal giornalista Santoro Michele.Mi chiedo che fine farebbe la Giustizia se tutti i Sigg.ri Magistrati facessero passerella tra Tv e giornali come sembra faccia il Dott. De Magistris Luigi.Per fortuna il 99% dei Sigg.ri Magistrati sono troppo occupati , specie nel nostro meridione, a ricercare i mafiosi e delinquenti che sono il vero cancro della nostra Nazione.Ci si viene a dire che la presenza da Santoro servirebbe a difendersi dagli attacchi subiti.Forse conosco poco io l'ordinamento della magistratura, ma credo che sia il CSM ,e non certo la TV, il palcoscenico adatto a difendersi dalle incolpazioni ricevute.Eh si ,perchè il Dott. De Magistris Luigi è incolpato innanzi al CSM di questioni di non poco conto e sulle quali deciderà il massimo organo di autogoverno della Magistratura.Non approviamo questo presenzialismo del Dott. De Magistris Luigi.Avremmo gradito che ,come altri, si fosse difeso dalle accuse di avere svolto non bene il proprio lavoro innanzi al CSM e non a mezzo stampa.C'è un ecc.mo organo di rappresentanza politica dei magistrati che è l' Associazione Nazionale Magistrati.Ebbene i Sigg.ri Magistrati dell' A.N.M. svolgono il loro ruolo di rappresentanza con efficacia ma senza eccessi di presenzialismo (e loro pur potrebbero dato l'incarico rappresentativo ricoperto).Sig. Dott. De Magistris Luigi temiamo invece che , andando avanti così, un giorno o l'altro La troveremo anche a "C'è Posta per te", magari per l'occasione ribattezzata come "C'è avviso di garanzia per te".
    senti abbiamo capito che sei pagato per venire qui e fare la tua propaganda di disinformazione..però..
    TORNA A CEPPALONI

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E si vede che non li leggi.
    purtroppo li leggo...
    però certe volte..quando mi manca la carta in bagno..

  10. #60
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si annuncia una puntata incandescente !
    Oltre alla presenza di De Magistris ci sarà la principale testimone dell'inchiesta why not che denuncia di subire pedinamenti e intimidazioni.

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Santoro
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 05:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito