
Originariamente Scritto da
adso88
De Rossi m'ha fatto prendere un colpo quando ha sbagliato il rigore, ma bisogna ammettere che per calciarlo in quel modo ci vuole grande coraggio e fiducia nelle proprie capacità.
Poi ti può andare bene o male, ma secondo me solo i grandi campioni calciano in quel modo anche in un momento difficile e decisivo della partita (vedi Totti, vedi Zidane).