Se tu fossi un figliol PRODIgo avresti un romano in famiglia.
Originariamente Scritto da Artico avrei un vitello grasso. quel pezzo dei cccp
Originariamente Scritto da MiLeSsA Io preferirei due arrosticini di castrato. non so come fa a non dispiacerti che una animale venga castrato, pensa se castrassero miles
Originariamente Scritto da marmalade non so come fa a non dispiacerti che una animale venga castrato, pensa se castrassero miles Tanto finisce in arrosticini, non so se era meglio che ci fosse finito "integro"
Originariamente Scritto da MiLeSsA Tanto finisce in arrosticini, non so se era meglio che ci fosse finito "integro" il fatto milessa e che lo chiedevo a te che passi per essere una persona sensibile, invece non lo sei del tutto.
Romano prodi ha un figlio di nome go
Originariamente Scritto da marmalade quel pezzo dei cccp Resto meravigliato. Marmelade che ascolta i CCCP. Non mi diventerai mica stalinista. "Invece di pensare continua a salmodiare".
Originariamente Scritto da Jaki Se tu fossi un figliol PRODIgo avresti un romano in famiglia. Saluto romano
Originariamente Scritto da Artico Resto meravigliato. Marmelade che ascolta i CCCP. Non mi diventerai mica stalinista. "Invece di pensare continua a salmodiare". ma i cccp piu che stalinisti erano allucinati, un po diverso.
Originariamente Scritto da marmalade ma i cccp piu che stalinisti erano allucinati, un po diverso. Troviamo un compromesso. Stalinisti allucinati. Quindi dovreti leggerti "il capitale" ma solo dopo esserti drogato.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum