Originariamente Scritto da MiLeSsA Io preferirei due arrosticini di castrato. Io li vado a prendere in macelleria oggi e li faccio domani sera a casa mia con morosa, sorella e marito ed una coppia di amici.
Originariamente Scritto da Artico Troviamo un compromesso. Stalinisti allucinati. Quindi dovreti leggerti "il capitale" ma solo dopo esserti drogato. ma marx e stalin non usavano lsd che io sappia.
Originariamente Scritto da marmalade ma marx e stalin non usavano lsd che io sappia. Dici?
Originariamente Scritto da marmalade ma marx e stalin non usavano lsd che io sappia. Marx e Stalin si mangiavano i bambini. E' ormai un fatto noto a tutti.
Originariamente Scritto da Artico Marx e Stalin si mangiavano i bambini. E' ormai un fatto noto a tutti. oggi artico non sei in forma, cmq ci piaci lo stesso, poi i cccp dopo la caduta del muro non furono piu seguaci del comunismo come prima.
Originariamente Scritto da marmalade oggi artico non sei in forma, cmq ci piaci lo stesso, poi i cccp dopo la caduta del muro non furono piu seguaci del comunismo come prima. Come tutti.. credo.. Finiti i rubli.. ammosciata la fede...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum