Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Presentazione

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuta Trninity, Io preferisco continuare ad utilizzare il tuo nik perchè meglio non abusare troppo in un forum politico dei propri nomi e di quelli altrui anche se qua dentro stringi stringi sappiamo tutti i nostri nomi soprattutto chiaramente chi sta dentro le CPR.
    Piacere mio e grazie per esserti presentata.
    Ah dimenticavo....tutti gli sbirri sono stronzi.....

A luta continua

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Benvenuta Trninity, Io preferisco continuare ad utilizzare il tuo nik perchè meglio non abusare troppo in un forum politico dei propri nomi e di quelli altrui anche se qua dentro stringi stringi sappiamo tutti i nostri nomi soprattutto chiaramente chi sta dentro le CPR.
    Piacere mio e grazie per esserti presentata.
    Ah dimenticavo....tutti gli sbirri sono stronzi.....

A luta continua
    Il nick che ho scelto mi piace (sennò non lo sceglievo), però non mi piace nascondermi dietro a quello. Outis mi conosce di persona, Muntzer pure. Sono per la trasparenza.

Sugli sbirri, concordo in parte
    QUASI tutti gli sbirri sono stronzi. E te lo dico io che sto sotto processo proprio anche con la complicità di alcuni sbirri servi. Però le persone serie ci sono lì. Guai se non fosse così.
    E' che pure loro sono trattati di merda, però ci sono quelli seri. O sono l'unica persona che ha avuto la botta di culo per aver incontrato sti casi rari?

cmq non sto qui a convincerti, tranquillo

cia'
    triny

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trinity Visualizza Messaggio
    Il nick che ho scelto mi piace (sennò non lo sceglievo), però non mi piace nascondermi dietro a quello. Outis mi conosce di persona, Muntzer pure. Sono per la trasparenza.

QUASI tutti gli sbirri sono stronzi. E te lo dico io che sto sotto processo proprio anche con la complicità di alcuni sbirri servi. Però le persone serie ci sono lì. Guai se non fosse così.
    E' che pure loro sono trattati di merda, però ci sono quelli seri. O sono l'unica persona che ha avuto la botta di culo per aver incontrato sti casi rari?

cia'
    triny
    Sì anche io conosco di persona Outis, Muntzer, MyWar, Scapigliato, Rodolfo e diverse altre persone che scrivono qui dentro. Il fatto è che a leggere ci sono anche tante persone che non si conoscono, che magari non scrivono nemmeno e che magari non sono nemmeno iscritti. Per questo preferisco scoraggiare l'uso dei nomi propri dei vari utenti. E' una tutela per sè stessi. Forse il fatto che sia un forum internettiano potrebbe trarti in inganno ma ti assicuro che ci sono molte persone a vari livelli che bazzicano da queste parti e per motivi diversi. Insomma capisc'ammè.

Sulla questione "sbirri", la frase sopra voleva essere solo una battuta in riferimento a quanto scrivevi nel topic di presentazione. Una spiritosaggine idiota e nulla di più, ma se vuoi potrei dirti che il lato umano e privato di uno sbirro è scisso da quello istituzionale di forza dell'ordine statale che ricopre. E politicamente noi dobbiamo riferirci a quest'ultima non alla prima.
    Io sul lato strettamente umano in queste situazioni e in questi campi preferisco non entrare.
    Questo detto con serietà.

A luta continua

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cia'
    triny
    carissima trinity,
    credo che condividiamo il disagio per la generalizzazione categoriale, quando cioè si tratta di categorie che non necessariamente hanno una connotazione negativa a priori.
    Capiamoci in due parole: se dico i mafiosi sono tutti personaggi negativi dico il vero ( anche se poi al di là di questo dato posso valutare l'ntima personalità di ciascuno e trovarci qualcosa di buono).
    se invece dico : i poliziotti sono personaggi negativi dico il falso. Come sceglie un ragazzo di diventare poliziotto ? bene,alcuni saranno pure fascistoidi incazzati, ma molti altri hanno solo la semplice sensazione di andare a fare un dignitoso lavoro e compiere un dovere civico.
    Dire: i poliziotti sono stronzi è una boutade senza spessore, che fa parte di una cultura degradata.

Quello che dobbiamo dire è : la repressione brutale e gratuita è da stronzi, oppure alcuni poliziotti abusano del loro ruolo e del potere che hanno, che è ben diverso.

Altro discorso ancora è valutare il ruolo oggettivo che ha la polizia nel sisteam capitalistico attuale ( ma è un altro discorso).

P.S. anch' io ho conosciuto poliziotti bravi ragazzi, senza rabbia nè rancore.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terraeamore Visualizza Messaggio
    Quello che dobbiamo dire è : la repressione brutale e gratuita è da stronzi, oppure alcuni poliziotti abusano del loro ruolo e del potere che hanno, che è ben diverso.

Altro discorso ancora è valutare il ruolo oggettivo che ha la polizia nel sisteam capitalistico attuale ( ma è un altro discorso).
    Con questo concordo. Credo che sia sbagliato anche il corporazionismo, e cioè difendersi tra loro all'interno della categoria. Se uno fa una porcata, non si fa una lira di danno a rimetterlo per strada. Ci sono tante persone che perdono un lavoro pur comportandosi in maniera onesta. Perchè non si può cacciare un poliziotto o un carabiniere che abusa del proprio potere? Sarebbe bello (auspicabile, spero che accada presto) che ci fosse una sorta di pulizia all'interno delle varie caserme. Il problema è che se parte dai vertici l'iniziativa, i primi ad andare per strada saranno quelli onesti. Conosco generali pezzi di merda che non hai idea...

E appena ho documenti a sufficienza li rendo anche noti
    loro che ci tengono così tanto alla reputazione... colpiamoli là

hasta siempre

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao a tutti, sono antonella serafini, faccio la giornalista e mi occupo di tematiche varie, per lo più inchieste.

Mi sono iscritta qualche anno fa su consiglio di Outis (se outis è quello che credo io ma penso di si), poi ho sempre rimandato il mio ingresso...

Ora sono qui perchè pur sentendomi profondamente comunista nel senso antimafioso del termine (i miei amici e maestri sono stati a radio out con peppino impastato, per capirci), non tollero più il modo di fare di alcuni sedicenti comunisti, e quindi mi chiedo se esiste ancora una sinistra sociale o esistono solo i partiti. Devo dire che mi ritengo fortunata perchè innanzitutto non ho mai fatto la militante per nessun partito, e poi perchè ho avuto modo di testare i pregiudizi della gente, di destra e di sinistra, e mi sono messa al di fuori dell'ottusità dei vari partiti, prendendomi pure degli insulti, ma rimanendo coerente con me stessa. Sentire "tutti gli sbirri sono stronzi" o "tutti i fasci a morte" o "tutte le zecche sono froci", mi ha un tantinello abbassato il livello di tolleranza della stupidità umana, per cui di solito mi scelgo i compagni di viaggi, non "me li ritrovo a caso"

Mi sento molto ignorante in confronto a voi sulla storia della politica, ma onestamente, non mi interessa neanche tanto. Faccio la cronaca giudiziaria, e chi sbaglia deve pagare, che sia a destra o che sia a sinistra.

Vivo a roma, ho N anni (più di 30, meno di 40) ma che non si chiedono a una signora, però se lo chiedete ve lo dico perchè in fondo... che me frega?

mi piace la musica TUTTA, e la uso per vivere (nel senso che suono in un'orchestra e quindi non devo render conto a nessuno con il giornalismo)

Curo da 7 anni www.censurati.it che è il mio più grande orgoglio, dopo i miei nipoti anzi, direi ex-aequo.

hasta siempre
    antonella serafini
    Benvenuta e complimenti per il lavoro che fai con il sito www.censurati.it !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12