Originariamente Scritto da
trinity
ciao a tutti, sono antonella serafini, faccio la giornalista e mi occupo di tematiche varie, per lo più inchieste.
Mi sono iscritta qualche anno fa su consiglio di Outis (se outis è quello che credo io ma penso di si), poi ho sempre rimandato il mio ingresso...
Ora sono qui perchè pur sentendomi profondamente comunista nel senso antimafioso del termine (i miei amici e maestri sono stati a radio out con peppino impastato, per capirci), non tollero più il modo di fare di alcuni sedicenti comunisti, e quindi mi chiedo se esiste ancora una sinistra sociale o esistono solo i partiti. Devo dire che mi ritengo fortunata perchè innanzitutto non ho mai fatto la militante per nessun partito, e poi perchè ho avuto modo di testare i pregiudizi della gente, di destra e di sinistra, e mi sono messa al di fuori dell'ottusità dei vari partiti, prendendomi pure degli insulti, ma rimanendo coerente con me stessa. Sentire "tutti gli sbirri sono stronzi" o "tutti i fasci a morte" o "tutte le zecche sono froci", mi ha un tantinello abbassato il livello di tolleranza della stupidità umana, per cui di solito mi scelgo i compagni di viaggi, non "me li ritrovo a caso"
Mi sento molto ignorante in confronto a voi sulla storia della politica, ma onestamente, non mi interessa neanche tanto. Faccio la cronaca giudiziaria, e chi sbaglia deve pagare, che sia a destra o che sia a sinistra.
Vivo a roma, ho N anni (più di 30, meno di 40) ma che non si chiedono a una signora, però se lo chiedete ve lo dico perchè in fondo... che me frega?
mi piace la musica TUTTA, e la uso per vivere (nel senso che suono in un'orchestra e quindi non devo render conto a nessuno con il giornalismo)
Curo da 7 anni
www.censurati.it che è il mio più grande orgoglio, dopo i miei nipoti

anzi, direi ex-aequo.
hasta siempre
antonella serafini