con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Un mercante di spezie incontra un mercante d'oro, i due scommettono che non riusciranno ad attraversare il deserto e così per sfida partono entrambi.
Il mercante di spezie non si presenta al luogo di arrivo, se pur sia partito assieme all'altro mercante.
Dopo un mese i due si incontrano nuovamente ed il mercante di spezie guarda il mercante d'oro e gli dice: "Tu lo sapevi che avrei perso!"
Perchè?
Forse ho capito. MdO a MdS: Scommettiamo che nessuno di noi due arriva dall'altra parte del deserto? MdS: Ok.
Ma MdO il deserto l'ha attraversato.
Quindi entrambi hanno perso la scommessa.
Giusto?