uno che pubblica un annuncio del genere è geniale!!!
Offerte di lavoro - Call center masi pigau a is callonisi Telecomunicazioni a Cagliari
se avete problemi con la traduzione chiamate, anche se il senso è abbastanza chiaro![]()


uno che pubblica un annuncio del genere è geniale!!!
Offerte di lavoro - Call center masi pigau a is callonisi Telecomunicazioni a Cagliari
se avete problemi con la traduzione chiamate, anche se il senso è abbastanza chiaro![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)




Retribuzione annua lorda: 2.000.000 €![]()


po tottusu is cal center..."awete rotto il kazzo cn questi annunci di m"""a
" coddaisi e tiraisi a casinu nisciunusu ci oliri andai poita funti una gagara de traballu ....ci laworano solo santi ke ogni giorno combattono con persone di ogni tipo e ogni tanto wengono anke offesi....fuirinci!!
traduzione:
Call center, mi hai preso ai coglioni
per tutti i call center... avete rotto il cazzo con questi annunci di m***a
fottetevi e andatevene "a casino". nessuno ci vuole andare perchè sono una cagata di lavoro... ci lavorano solo santi che ogni giorno combattono con persone di ogni tipo e ogni tanto vengono anche offesi... andatevene!
Ultima modifica di senhor soares; 20-03-10 alle 15:08
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)


Ultima modifica di pomponio leto; 20-03-10 alle 15:33
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


ah, si, manca il finale:
"telefonare a: cravarinci in su cunnu"
ovvero: telefonare a : ricacciati nella f... (di tua madre)"
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)



