Cosa pensate di Arturo Parisi?


Cosa pensate di Arturo Parisi?


Che se stesse più zitto farebbe un favore alla sua intelligenza e a quella del suo uditorio.![]()


Che Corbetta ha fatto un grosso errore a farlo diventare famoso.


C'è di peggio.




Questa è carina, gli è venuto bene Buttiglione![]()




il migliore del governo prodi



