Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toninuccio
Infatti dopo maradona il napoli era sull'orlo della bancarotta per via di tutti le spese dell'era maradona...Dici che è un caso?
Comunque nel modniale 86 l'unica vittoria di alta rilevanza fù quella contro l'inghilterra!!!
Nel mondiale 90 solo grazie ai rigori vinsero ai quarti e alle semifinali!!!
Comuqnue la vera carriera di maradona è iniziata nell'83 e nel 92 era già un calciatore finito!!!
Comunque penso sia ora che espleti i suoi obblighi fiscali in Italia!!!
1) No ... il Napoli era sulla bancarotta per colpa degli intrallazzi di Ferlaino che perdeva una barca di soldi con le sue imprese edilizie (che dopo tangentopoli non costruivano nemmeno castelli di sabbia) e ha cominciato a depredare le casse della societa' per sistemare i cazzi suoi.
2) In un campionato mondiale non esistono vittorie di bassa rilevanza quando arrivi negli ottavi ... perche' anche le squadre meno blasonate per arrivarci hanno dovuto eliminare quelle piu' importanti ... e' proprio il caso del Belgio che allora era una signora squadra ... e poi la finale con la Germania non mi pare assolutamente da disprezzare.
3) Anche coi rigori il fatto che quella squadra di pipponi arrivo' in finale (e se non c'era l'arbitro chissa'!) e' stato un vero MIRACOLO ... che solo Maradona poteva compiere!
4) La carriera di Maradona non e' affatto cominciata nel 1983 ... era gia' una stella da prima di Barcellona ... vedasi Modiale giovanile e immagini con il Boca e l'Argentinos Jrs .... nel '92 era finito (anche se nel '94 rientro' per il mondiale) ma ti credo ... aveva 32 anni suonati e quei problemoni sulle spalle ... non ha quasi mai fatto una sana vita da atleta ... ma il calcio non e' solo quantita' ... ma soprattutto qualita'!
5) Maradona e' un calciatore ... e come tale noi amanti del calcio dovremmo considerarlo ... perche' non siamo ne' assistenti sociali ne' agenti della Guardia di Finanza .... se era tossicodipendente e evasore fiscale a noi che diavolo c'importa!?
-
Maradona chi, quel ciccione che durante una finale dei Mondiali prese la palla a metà campo, saltò la difesa, il portiere, ed andò a segnare?
Già.. 'na mezza sega... proprio... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
[Instrumental]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Maradona chi, quel ciccione che durante una finale dei Mondiali prese la palla a metà campo, saltò la difesa, il portiere, ed andò a segnare?
Già.. 'na mezza sega... proprio...
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
[Instrumental]
Anche Baggio ha fatto un gol simile ai mondiali del 90!!!:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=UGi2Cni5y_g
http://www.youtube.com/watch?v=sjj1PksMOco
-
Maradona è un grande, pochi cazzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toninuccio
Ripetere a quanto pare giova...
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Maradona chi, quel
ciccione che durante una finale dei Mondiali prese la palla a metà campo, saltò la difesa, il portiere, ed andò a segnare?
Già.. 'na mezza sega... proprio...
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
[Silence]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
Maradona è un grande, pochi cazzi.
Infatti è uno dei grandi, ma non è il più grande!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferdinando IV
Non è stato solo il più grande calciatore di tutti i tempi.
Ma che stai a dì! Pelè era MOLTO più forte e completo! Non a caso ha fatto vincere il mondiale al Brasile a meno di 18 anni, mentre il nano di Buenos Aires
è stato annullato da un Gentile qualunque ( mondiali '82). Certo, aveva doti di funambolo, ma anche Bruno Conti o Cassano ne avevano e non certo in misura inferiore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Maradona chi, quel ciccione che durante una finale dei Mondiali prese la palla a metà campo, saltò la difesa, il portiere, ed andò a segnare?
Già.. 'na mezza sega... proprio...
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
[Instrumental]
Si, solo che hai dimenticato di dire che la difesa inglese aveva steso un tappeto verde, con tanto di antiscivolo! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Ma che stai a dì! Pelè era MOLTO più forte e completo! Non a caso ha fatto vincere il mondiale al Brasile a meno di 18 anni, mentre il nano di Buenos Aires
è stato annullato da un Gentile qualunque ( mondiali '82). Certo, aveva doti di funambolo, ma anche Bruno Conti o Cassano ne avevano e non certo in misura inferiore!
Questa storia del "completo" fa ridere ... il giocatore si valuta per cio' che fa in toto quando scende in campo ... e non si valutano i "quarti di bue" ... altrimenti paradossalmente nella classifica degli inglesi tra i primissimi posti ci dovrebbe essere pure Aldo Serena (di giocatori cosi' forti di testa ne ho visti pochi!). Maradona nella sua carriera ha superato banchi di prova INDISCUTIBILMENTE piu' proibitivi di Pele'! Avra' anche toppato la partita con l'Italia dei mondiali '82 (tra l'altro pure Pele' fu annullato da Trapattoni in una partita ... ma cio' non vuol dire nulla!) ma e' stato per anni il terrore delle difese del campionato italiano e della liga spagnola, oltre che del campionato argentino che e' molto piu' duro di quello brasiliano ... e scusate se e' poco! Quindi per cio' che ha fatto in campo (e contro CHI lo ha fatto!) e' stato il piu' grande ... il resto sono sofismi ... i fatti parlano chiaro! Pele' e' stato un grandissimo fuoriclasse che ha giocato sempre e solo nel campionato brasiliano ma col calcio d'oltreoceano (quello piu' tosto ... dove si devono tirar fuori gli attributi!) non ha mai voluto misurarsi ... e i mondiali li ha vinti potendo far affidamento su uno squadrone di campionissimi ... cosa che non era certo l'Argentina! Di Maradona sappiamo con certezza cio' che ha dato ... di Pele' ci sara' sempre l'incognita di come si sarebbe potuto rapportare al calcio europeo ... c'e' poco da fare ... e' cosi'!
Hola!
P.S.: Bruno Conti e Cassano paragonati a Maradona!? :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Si, solo che hai dimenticato di dire che la difesa inglese aveva steso un tappeto verde, con tanto di antiscivolo! :D
Li ha dribblati tutti come birilli ... portiere compreso ... ovviamente avrebbero potuto fargli fallo e spezzare l'azione .... ma questo NULLA toglie al gesto tecnico!
Hola!