Io la mia l'ho detta. Una triade con cristiano72 , Andrea I Nemesi e un candidato della sinistra preparato come >Ricky Pdci o danny....mi pare una triade di tutto rispetto che rispecchia (aldilà di quello che si vuole far credere) la composizione in aree fino a qui SEMPRE seguita....due corti fa(Cascista , Ronnie , Livio) e in questa uscente (Cascista , Azerty , Caimano)...non capisco perchè ora non si deve piu seguire quiesto criterio. Inoltre ricordiamo che quasi certamente nascerà un tribunale di primo grado e sicuramente ci sarà la possibilità di bilanciare il potere politico li. Se poi la sinistra lo fa , come è cosi , per motivi di ostruzionismo e ritardare ancora il lavoro del congresso per fare concludere a vuoto la legisaltura...beh allora lo si dica chiaramente
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
anche se non c'entro nulla:
Cristiano
Primoli
Danny
ma temo che Primoli non ne voglia sapere
![]()

Aspetta un attimo Gianfranco . Nella Corte uscente due forumisti erano d'opposizione e uno di maggioranza. Così anche nella Corte di cui faceva parte Cascista, dato che ai tempi non eravate alleati al Governo, con reciproco sostentamento continuo.
Ora lo siete da ben 2 legislature.

Il cdx appoggia la proposta del Presidente
La mia Libertà equivale alla mia Vita

un mito....
A parte che il TA e' un orrido aborto e quindi sara' la prima cosa a essere abolita, se pure passera', poi e' assolutamente inutile anche sul piano "politico" , visto che tutte le sentenze a voi sfavorevoli le appellerete alla corte...
Quindi un inutile contentino di facciata, che peraltro policitizza ulteriormente tutta la gestione della giustizia su POL. Giusto quel che ci vuole per rasserenare e far continuare questo gioco...